WTA Montreal, il programma di martedì 8 agosto: alle 18.30 il ritorno di Woznacki, Giorgi-Andreescu alle 01

Flash

WTA Montreal, il programma di martedì 8 agosto: alle 18.30 il ritorno di Woznacki, Giorgi-Andreescu alle 01

Il programma della seconda giornata dell’Omnium Banque Nationale di Montreal. Caroline Wozniacki nella sessione diurna, Camila Giorgi e Bianca Andreescu aprono la sessione serale

Pubblicato

il

Caroline Wozniacki - WTA Montreal 2023 (foto Twitter @OBNmontreal)
 

Dopo una prima giornata disturbata dalla pioggia e con le previsioni meteo che non promettono nulla di buono almeno fino a giovedì, gli organizzatori hanno confermato la decisione di anticipare l’inizio degli incontri dalle 12 alle 11 (quindi dalle 18 alle 17 in Italia) sui campi laterali, mantenendo l’orario delle 12.30 (le 18.30 in Italia) sul campo centrale.

Si parte subito sul Court Rogers con un match di grande fascino tra la recente semifinalista di Wimbledon, Elina Svitolina, e la statunitense Danielle Collins, ex finalista all’Australian Open, che qui a Montreal è passata per le qualificazioni eliminando un’altra finalista Slam, ovvero Eugenie Bouchard. A seguire il completamento dell’unico incontro non terminato lunedì sera, quello tra Daria Kasatkina ed Elise Mertens, sospeso dalla pioggia sul 4-4 del primo set.

Sul centrale il primo match (alle 12.30 locali, le 18.30 in Italia) vedrà il rientro di Caroline Wozniacki dopo tre anni e mezzo di lontananza dal tennis giocato: per lei la prima avversaria sarà la qualificata australiana Kimbery Birrell. A seguire Leylah Fernandez debutterà nel torneo contro un’altra qualificata, la statunitense Peyton Stearns.

In sessione serale, a partire dalle 19 locali (le 01 in Italia), il match che più interessa gli appassionati italiani, quello che vedrà la qualificata Camila Giorgi affrontare Bianca Andreescu. A seguire uno dei due incontri di secondo turno in programma martedì: la testa di serie n.3 Elena Rybakina affronterà la rientrante Jennifer Brady, vincitrice lunedì di una partita-maratona contro Jelena Ostapenko.

Questo il programma completo della giornata. Gli orari sono espressi in ora locale di Montreal, che è 6 ore indietro rispetto all’Italia:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement