ATP Adelaide, annunciata l'entry list. Tre gli italiani: Musetti, Arnaldi e Sonego. Berrettini iscritto a Auckland

ATP

ATP Adelaide, annunciata l’entry list. Tre gli italiani: Musetti, Arnaldi e Sonego. Berrettini iscritto a Auckland

Sono iscritti al torneo di Adelaide tre giocatori tra i primi 20: Tommy Paul , Nicolas Jarry e Ugo Humbert

Pubblicato

il

Esibizione Adelaide 2021 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

L’Adelaide International scalda i motori per l’appuntamento in programma dall’8 al 13 gennaio. Infatti è stata da poco annunciata l’entry list del torneo che ospiterà ben tre top 20 in tabellone. Per quanto riguarda gli italiani ci saranno Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego.

Risultano iscritti, come detto, tre uomini tra i primi 20: Tommy Paul , Nicolas Jarry e Ugo Humbert. Tra gli altri nomi importanti spiccano gli australiani Thanasi Kokkinakis e Alexei Popyrin assieme all’americano Sebastian Korda.

Paul ha avuto un buon inizio nel 2023, ha cominciato la stagione diventando il primo americano a raggiungere le semifinali dell’Australian Open da Andy Roddick nel 2009. Il numero 2 australiano maschile, nonché numero 40 del mondo Alexei Popyrin, sarà tra i grandi attesi del torneo. “Non vedo l’ora di tornare a gareggiare ad Adelaide. Non puoi sottovalutare la motivazione di poter giocare davanti ai nostri tifosi australiani”, ha detto Popyrin.

Diramata anche l’entry list dell’ATP 250 di Auckland, in programma la stessa settimana. L’unico italiano iscritto è Matteo Berrettini, che sarà in Nuova Zelanda la settimana successiva a Brisbane. Salvo wild card, il giocatore romano – che ha appena iniziato a lavorare con Francisco Roig – partirà dalle qualificazioni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement