La Juventus ingaggia Alcaraz il centrocampista, ma risponde il tennista: “Farò del mio meglio!”

Flash

La Juventus ingaggia Alcaraz il centrocampista, ma risponde il tennista: “Farò del mio meglio!”

Divertente botta e risposta su Instagram tra il noto club calcistico italiano e il giovane tennista spagnolo. Poi il numero 2 ATP ci ripensa e cancella il commento

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz - Roma 2023 (foto Francesca Micheli, Ubitennis)
 

Nei Social ne succedono di ogni. Ciascuna azienda e la quasi la totalità dei VIP oramai possiede un account ufficiale nei Social più conosciuti e utilizzati dal pubblico, in modo tale da tenerlo informato, farsi pubblicità e, chiaramente, rientrarci economicamente. Tutto ben distinto, ognuno nel proprio settore. Se non fosse che… c’è chi prende la palla al balzo – e non solo in campo – per entrare furtivo in un ambiente di cui non fa parte giusto per farsi una risata e, magari, contagiare con il suo spirito dell’umorismo i follower di quella pagina. E chi poteva essere se non il numero 2 ATP Carlos Alcaraz?

Nella giornata del 31 gennaio, su Instagram, il profilo della squadra di calcio Juventus ha ufficializzato l’innesto nel team – in prestito – del centrocampista Carlos Alcaraz, giocatore proveniente dal team inglese Southampton. Guarda caso, omonimo del campione murciano vincitore di due titoli Slam. Abbiamo un nuovo numero 26 annuncia il club torinese. Farò del mio meglio! Grazie per la fiducia risponde prontamente l’Alcaraz della racchetta, scatenando l’ilarità dei seguaci bianconeri.

Cancellato il commento per non creare troppo rumore e per far tornare in primo piano la buona novella del club calcistico, il 20enne murciano ha comunque messo un like al post, calmando così le acque. Neanche una sconfitta come quella patita ai quarti dell’Australian Open con Zverev ha quindi potuto in qualche modo intaccare lo spirito dell’umorismo del secondo tennista al mondo, già in quell’occasione sedutosi in conferenza stampa post-match con il suo inconfondibile sorriso. Figuriamoci dopo quasi una settimana. Ma lui è così, solare, e un’uscita del genere, seppur coincisa, rispecchia molto il suo carattere. Un vero e proprio personaggio da tenerci stretto nel mondo del tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement