Indian Wells, programma mercoledì 6 marzo: in campo Murray, Kerber e Wozniacky. Per l'Italia Giorgi e Arnaldi

Flash

Indian Wells, programma mercoledì 6 marzo: in campo Murray, Kerber e Wozniacky. Per l’Italia Giorgi e Arnaldi

Iniziano la parte alta del tabellone femminile e la parte bassa del tabellone maschile. In prima serata Giorgi e Arnaldi

Pubblicato

il

Indian Wells Tennis Garden - Indian Wells 2024 (foto X @BNPPARIBASOPEN)
 

Giornata inaugurale del BNP Paribas Open di Indian Wells, prima tappa del Sunshine Double e primo torneo Masters 1000 del calendario ATP 2024.

Si inizia con i primi turni della parte bassa del tabellone maschile e della parte alta del tabellone femminile. Sullo Stadium 1 il programma verrà inaugurato alle 11 locali (le 20 in Italia) dalla ex n. 1 del mondo Angelique Kerber che affronterà la croata Petra Matric; a seguire il derby americano tra Christopher Eubanks e Brandon Nakashima e quindi Andy Murray contro un qualificato. Sessione serale a partire dalle 18 locali (le 03.00 in Italia) con gli statunitensi Venus Williams e J.J. Wolf che affrontano due qualificati, rispettivamente Nao Hibino e Thiago Seyboth Wild.

In campo anche Camila Giorgi, che sullo Stadium 3 non prima delle 13 locali (le 21 in Italia) affronterà la britannica Katie Boulter, reduce dal successo al torneo di San Diego. Esordio anche per Matteo Arnaldi, che più o meno alla stessa ora, sullo Stadium 4 se la dovrà vedere con il francese Lucas Van Assche.

Questo il programma completo della giornata in orario legale (l’Italia è 9 ore avanti rispetto alla California):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement