Indian Wells, Sinner incontra la Nadal family: Jannik gioca a calcio con il figlio di Rafa

Flash

Indian Wells, Sinner incontra la Nadal family: Jannik gioca a calcio con il figlio di Rafa

Nella struttura che ospita il primo Master 1000 dell’anno va in scena un simpatico siparietto dove Jannik Sinner si intrattiene divertito con il bimbo di Rafa Nadal

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Indian Wells 2023 (foto Ubitennis)
 


Non è lo sport del padre, ma chissà che buon sangue non menta lo stesso. D’altronde essere calciatori in famiglia non sarebbe una novità. Rafael Nadal jr., nato l’8 ottobre 2022, fa le prove tecniche per seguire le orme sportive dello zio paterno, quel Miguel Angel perno quasi decennale del Barcellona targato Johan Cryuff.

Al di là dei voli pindarici ovviamente prematuri, il primogenito di quasi un anno e mezzo del ventidue volte campione Slam è stato protagonista di un tenero video che lo ritrae intento, sotto gli occhi della madre Maria Francisca Perelló, a prendere confidenza con un pallone da calcio. Per lui un compagno di giochi d’eccezione, con Jannik Sinner che, dopo aver salutato la consorte del maiorchino, si è amabilmente soffermato a giocare con il bimbo molto divertito dalla sua presenza. Un clima distensivo prima che l’azzurro e lo spagnolo scendano in campo ad Indian Wells per il primo Master 1000 della stagione.

Manuel Ventriglia

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement