Sinner: "Ho sbagliato tante palle che non avrei dovuto sbagliare, è stato più bravo Carlos" [AUDIO ESCLUSIVO]

evidenza

Sinner: “Ho sbagliato tante palle che non avrei dovuto sbagliare, è stato più bravo Carlos” [AUDIO ESCLUSIVO]

Jannik dopo la sconfitta con Alcaraz: “Ho preso una botta al gomito ma punto a essere a posto per Miami. Ho giocato il primo set come l’avevo preparato, poi non ho continuato a spingere”

Pubblicato

il

 

In questo audio esclusivo Jannik Sinner commenta la sconfitta contro Carlos Alcaraz in semifinale a Indian Wells: “Dopo il primo set ho pensato a rimanere solido perché lui sbagliava qualche palla, forse avrei dovuto continuare a spingere”.

Sulla caduta nel secondo set: “Mi sono tuffato perché il ginocchio non mi permetteva di arrivare su quella palla che era importantissima, ho preso una botta al gomito ma dovrei essere a posto per giocare Miami normalmente, vedremo comunque domani come mi sveglio. Certo poi nel terzo ho avuto un po’ di paura di peggiorare il danno.”

Sulla strategia di gara: “Il primo set l’ho giocato come l’avevamo preparata, poi avrei dovuto continuare a spingere ma vedevo che lui sbagliava qualche palla e quindi puntavo solo a non sbagliare io. Non è stata la strategia giusta anche se ho avuto un paio di palle break per rientrare nel secondo. Ma lui ha meritato di vincere senza alcun dubbio”

Su Miami: “Torneo importante per me visto che l’anno scorso sono arrivato in finale ed è l’ultimo torneo prima della terra battuta”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement