Ubicontest, il ranking dopo Montecarlo: vince AndreaF, ma l'ultima tappa è del direttore!

Flash

Ubicontest, il ranking dopo Montecarlo: vince AndreaF, ma l’ultima tappa è del direttore!

Con oltre 2500 utenti registrati e 24000 pronostici si chiude con un grande successo la prima tappa dell’Ubicontest. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!

Pubblicato

il

Il torneo di Montecarlo ci lascia in eredità la terza vittoria in quattro anni di Stefanos Tsitsipas, le immancabili polemiche sulla semifinale con Jannik Sinner e le incertezze di Carlos Alcaraz, costretto al forfait anche da Barcellona.

Il Rolex Montecarlo Masters ci saluta però anche con la prima, grande tappa dell’Ubicontest, il concorso dei pronostici sul tennis targato Ubitennis che negli otto giorni monegaschi ha avuto un successo davvero notevole. Sono stati più di 2500 gli utenti registratisi su Ubicontest, che nel corso delle giornate di grande tennis nel Principato ci hanno inviato oltre 24000 pronostici.

Alla fine a spuntarla è stato AndreaF, già matematicamente campione ancor prima della finale, davanti a Belpao e Vediamo come va, entrambi leader della classifica generale durante il torneo e finiti a pochi punti dalla vetta grazie a previsioni quasi perfette anche nell’ultimo round. L’unico altro utente a sfondare quota 1200 punti è stato Mambro67, mentre in totale sono stati 58 coloro i quali sono andati oltre i 1000 punti.

La gran notizia di giornata, tuttavia, arriva dalla classifica di tappa, che vede come vincitore (a pari merito) un volto piuttosto noto da queste parti… il direttore Scanagatta!

Soltanto in tre, infatti, hanno correttamente pronosticato non soltanto che Tsitsipas avrebbe vinto il torneo, ma anche che lo avrebbe fatto in due set e perdendo appena cinque game: Yoghi69, Jedi e Ubidubi. Lasciamo alla vostra immaginazione quale scoprire dietro quale dei tre nomi utenti si nasconda il nostro Ubaldo.

Ricordandovi che la classifica completa è disponibile qui, ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e invitiamo anche molti altri ad iscriversi in vista dei prossimi appuntamenti. Stay tuned!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Ubaldo Scanagatta
evidenza4 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Nadal subito Zverev. Se fosse meglio così? Il teorico cammino di Sinner” [VIDEO]

Jannik Sinner - Madrid 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Flash4 giorni fa

Roland Garros, Scanagatta: “Sinner gioca e punta al n. 1 del mondo. E magari pure al Grande Slam. Si deve sognare in grande. Dove capiterà Nadal? Il campione di 14 Roland Garros é’ una mina vagante o no? Riparte l’UbiContest” [VIDEO]

Senza categoria6 giorni fa

Scanagatta a Radio Sportiva: “La bravura di Sara Errani e le prospettive di Zverev per Parigi”[AUDIO]

Alexander Zverev - Roma 2024 (X @inteBNLditalia)
evidenza1 settimana fa

Roma, Scanagatta: “Zverev può aver salvato il torneo” [VIDEO]

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Meglio le donne che gli uomini. In gara tre delle prime quattro del ranking, fra gli uomini solo due dei primi otto”

Flash2 settimane fa

Roma, Scanagatta: “Con Paolini bye bye Roma per le italiane. 5 azzurri superstiti. Tre giocano oggi ma il clou è Nadal-Hurkacz. Per lo spagnolo addio Roma più che arrivederci?” [VIDEO]

Matteo Berrettini - Roma 2024 (foto Francesca Micheli Ubitennis)
Flash3 settimane fa

ATP Roma, Scanagatta: “Piove sul bagnato. Dopo il KO di Sinner quello di Berrettini, e sul torneo diluvia. Menomale vincono Darderi e Cobolli” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Massey: “Il tetto è in programma e dal prossimo anno le chiamate elettroniche” [VIDEO]

evidenza1 mese fa

Scanagatta: “Un errore arbitrale clamoroso fa perdere a Sinner con Tsitsipas un match quasi vinto” [VIDEO]

ATP1 mese fa

ATP Montecarlo, Scanagatta: “Jannik Sinner batte l’avversario più duro di sempre sul rosso e conserva il secondo posto mondiale” [VIDEO]

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement