UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: ATP Shanghai, dicono i bookies: Sinner favorito su Medvedev. L’antepost premia Alcaraz
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATP

ATP Shanghai, dicono i bookies: Sinner favorito su Medvedev. L’antepost premia Alcaraz

Sinner parte avanti contro il russo. Scendono le quote per la vittoria finale, rimangono le maggiorate per lui e Alcaraz

Last updated: 10/10/2024 13:23
By Pellegrino Dell'Anno Published 09/10/2024
Share
4 Min Read
Daniil Medvedev (sinistra) e Jannik Sinner (destra) - Pechino 2023 (foto Twitter @ChinaOpen)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Favolosi, entrambi. C’è poco da aggiungere agli ottavi di finale di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz al Rolex Shanghai Masters, che hanno lasciato le briciole a Ben Shelton e Gael Monfils. Un’ennesima prova di forza che concede ad entrambi di arrivare in pompa magna ai quarti, contro due avversari diversi ma a loro modo entrambi ostici come Daniil Medvedev e Tomas Machac. Con tutto il rispetto per il ceco, però, senza dubbio il n.5 al mondo è un ostacolo più impervio. E finora lo spagnolo ha decisamente accusato meno difficoltà rispetto a Sinner.

Così in effetti si spiegano le quote, che vedono Alcaraz come primo favorito, a 2,50 su Goldbet e 2,75 su Bet365, rinnovandogli la fiducia dopo lo strapotere mostrato in questi giorni. Su Lottomatica, per i nuovi iscritti, la quota per il secondo 1000 dell’anno dello spagnolo è invece a 8,00. Appare in effetti difficile, posto l’asterisco su Sinner che però troverà presumibilmente in semifinale, che qualcuno tra i rimasti possa frenare l’avanzata di Alcaraz. Non è un caso che la quota per la vittoria ai quarti contro Machac non arrivi neanche all’1,10.

Il n.1 al mondo versa in una situazione diversa, con la sua quota per la vittoria che ha visto però una netta discesa, avvicinandolo ad Alcaraz e Djokovic. Il serbo è attualmente infatti 2,70 su Goldbet e Lottomatica, 2,87 su Bet365, considerando quanto il suo tabellone si sia improvvisamente aperto dopo le “disfatte” di Zverev e Dimitrov. Sinner, dopo una quota che valeva quasi la metà ad inizio torneo, è ora visto dai bookmakers a 3,00 (Lottomatica) e 3,00 (Bet365). Per i nuovi iscritti su Goldbet c’è invece ancora la possibilità, sempre entro l’inizio dei match, di giocarlo a 9 volte la posta.

Per quanto riguarda il quarto di finale contro l’orso russo le quote non sembrano dare adito a dubbi…e in effetti è difficile controbattere. La spinta di Sinner su questi campi appare insostenibile per il n.5 al mondo. Che anche quando riesce ad appoggiarsi ai colpi da fondo non sembra più riuscire ormai a contenere l’esuberanza di Jannik, che ha vinto sei degli ultimi sette incontri e sembra ormai aver capito dove colpire Medvedev per stanarlo e non dargli il ritmo che vuole. E, nonostante l’1,36 di partenza, dei quattro quarti è sulla carta è il più equilibrato. Sinner-Alcaraz e Djokovic-Fritz? La sentenza a Shanghai sembra chiara, ma l’Europa dell’Est e un belga risorto proveranno a metterci lo zampino.

GoldbetLottomaticaBet365
J. Sinner – D. Medvedev1,36 – 3,101,36 – 3,101,36 – 3,20
C. Alcaraz – T. Machac1,08 – 7,201,08 – 7,201,08 – 8,00
N. Djokovic – J. Mensik1,10 – 6,601,10 – 6,60 1,10 – 7,00
T. Fritz – D. Goffin 1,19 – 4,501,19 – 4,501,22 – 4,33

Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:atp shanghai 2024Carlos Alcarazdaniil medvedevjannik sinnerNovak Djokovic
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?