Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Australian Open, dicono i bookies: i pronostici del day 4. Djokovic e Alcaraz favoriti, sogna Mensik
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Pronostici

Australian Open, dicono i bookies: i pronostici del day 4. Djokovic e Alcaraz favoriti, sogna Mensik

Il serbo e lo spagnolo attesi da impegni alla portata, Sinner spettatore interessato. Tra le ragazze occhio a Tomljanovic

Last updated: 14/01/2025 14:33
By Pellegrino Dell'Anno Published 14/01/2025
Share
4 Min Read
Carlos Alcaraz - Australian Open 2025 (X @AustralianOpen)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Dopo tre giorni di primi turni ricchi di spettacolo e sorprese, l’Australian Open è pronto a entrare nel vivo e toccherĂ  ai match di secondo turno prendere la scena, con la parte alta del tabellone femminile e la bassa del tabellone maschile, quella del secondo e terzo favorito favorito dai pronostici, Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Il murciano affronterĂ  da super favorito Yoshihito Nishioka, pronto a dar seguito all’ottima condizione mostrata contro Shevchenko. DovrĂ  lanciare un importante segnale nella rincorsa al suo quinto Slam, che è mediamente quotato a 3,00/3,50 sui vari bookies, mentre varrebbe ben 10 volte la posta su Goldbet per i nuovi iscritti. Un po’ lo stesso discorso applicato alla conferma del titolo di Jannik Sinner.

Il n.1 al mondo, nei pronostici davanti a tutti, giocherĂ  nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, in una parte alta di tabellone dove appare sempre piĂą il favorito alla luce dei primi match giocati e della soliditĂ  mostrata nel gestire un Jarry di altissimo livello. Come per Alcaraz, anche lui può godere di una quota maggiorata a premiare la vittoria dell’Australian Open: i nuovi iscritti su Lottomatica potranno infatti giocare a 9,00 l’affermazione di Sinner. Djokovic, sornione, guarda interessato da terzo incomodo, in attesa di affrontare il giovane Faria in un secondo turno apparentemente privo di grossi problemi e dove potrĂ  ulteriormente testare le proprie condizioni.

Venendo a noi, non mancano tanti incontri interessanti, oltre quelli dei big. Come sempre ne sono stati scelti tre per tabellone in ordine di difficoltĂ . Nella seguente tabella, prima di parlare delle due giocate del giorno e motivarle, eccoli tutti e sei con la comparazione delle quote a fianco:

LottomaticaGoldbetBet365
L. Samsonova – O. Danilovic1,33 – 3,35 1,33 – 3,351,33 – 3,40
J. Draper – T. Kokkinakis1,39 – 2,951,39 – 2,951,40 – 3,00
M. Frech – A. Blinkova1,72 – 2,141,72 – 2,141,73 – 2,10
A. Cazaux – J. Fearnley2,12 – 1,702,12 – 1,702,20 – 1,67
D. Shnaider – A. Tomljanovic1,25 – 3,901,25 – 3,901,25 – 4,00
C. Ruud – J. Mensik1,68 – 2,151,68 – 2,151,67 – 2,20

Tra gli uomini la scelta non poteva che cadere su Jakub Mensik. Sia chiaro: non è sfiducia verso un grande professionista, campione vero come Casper Ruud, quanto la sensazione che il ceco sia pronto ad un ulteriore salto di qualitĂ , e abbia le chance di giocare uno Slam da protagonista. E con una quota così, visto il tennis che sa offrire, era irrinunciabile. Come sempre maggiore il rischio tra le ragazze, con Ajla Tomljanovic che cercherĂ  l’impresa, sospinta anche dal pubblico di casa, contro Diana Shnaider. La russa giĂ  contro Cocciaretto non è apparsa brillantissima, e contro una giocatrice solida e brava a sfruttare molto il servizio come l’australiana potrebbe andare in sofferenza, anche da un punto di vista mentale. E poi almeno una favola le padrone di casa, visti i buoni numeri maschili, la meriterebbero.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Ajla Tomljanovicaustralian open 2025Carlos Alcarazcasper ruudDiana ShnaiderJakub MensikNovak Djokovic
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?