Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Indian Wells: lunedì il sorteggio, al via il doppio misto di esibizione con Musetti/Paolini e due “vere” coppie
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

Indian Wells: lunedì il sorteggio, al via il doppio misto di esibizione con Musetti/Paolini e due “vere” coppie

Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini saranno una delle otto coppie al via nell'esibizione pre torneo. Con loro anche Badosa/Tsitsipas e Boulter/De Minaur, coppie anche nella vita

Last updated: 03/03/2025 18:18
By Redazione Published 02/03/2025
Share
2 Min Read
Jasmine Paolini - United Cup 2025 (foto Tennis Australia)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Mercoledì 5 marzo prenderà il via l’edizione 2025 del torneo di Indian Wells, primo Master 1000 ‘combined’ della stagione (il sorteggio dei tabelloni di singolare è previsto dalle 15 alle 16 di lunedì pomeriggio ora locale, da mezzanotte all’una di notte in Italia). Prima di fare sul serio, alcuni tennisti si sfideranno nell’Eisenhower Cup, il torneo di doppio misto di esibizione. Una competizione che si distingue per il suo format dinamico: ogni partita si gioca con un unico tie-break ai 10 punti, garantendo incontri rapidi. L’evento prevede un tabellone a eliminazione diretta con otto coppie, per un totale di sette match nella serata di martedì.

Jazda 🇵🇱💪@iga_swiatek & @HubertHurkacz will team up again at this year's Eisenhower Cup, completing the lineup alongside Jasmine Paolini & Lorenzo Musetti!

Full list of teams ➡️ https://t.co/2VFCfIWad4#TennisParadise pic.twitter.com/CHGaGjs83I

— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) February 21, 2025

Nell’edizione 2024 furono i padroni di casa Ben Shelton ed Emma Navarro a trionfare e anche quest’anno si ripresenteranno con la volontà di difendere il titolo. I finalisti nel 2024 furono Stefanos Tsitsipas (fresco vincitore del 500 di Dubai) e Paula Badosa, che proveranno ad ottenere la rivincita. Tra le altre coppie presenti al cancelletto di partenza troviamo gli italiani Paolini-Musetti, i padroni di casa Keys-Paul, i polacchi Swiatek-Hurkacz, il californiano Fritz con Rybakina, Casper Ruud e Maria Sakkari e un’altra coppia in campo e nella vita, Boulter-De Minaur. Il torneo è orfano di Aryna Sabalenka, che ha lasciato il posto alla vincitrice di Indian Wells nel 2023 al fianco del vincitore dell’edizione 2022 del torneo californiano.

(di Niccolò Moretti)


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Alex De MinaurATP Indian Wells 2025hubert hurkaczIga SwiatekJasmine Paolinikatie boulterLorenzo MusettiPaula BadosaStefanos Tsitsipas
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?