UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Madrid: Vekic rimonta Navarro in grande stile. Swiatek facile su Noskova
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

WTA Madrid: Vekic rimonta Navarro in grande stile. Swiatek facile su Noskova

La croata supera la statunitense dove aver perso 6-4 il primo set. La polacca vince il sesto confronto con la ceca

Last updated: 28/04/2025 10:11
By Christian Attanasio Published 27/04/2025
Share
3 Min Read
Iga Swiatek - Madrid 2025 (foto X @MutuaMadridOpen)


📣 Guarda l'ATP Masters 1000 Toronto e il WTA 1000 di Montreal in esclusiva streaming su NOW

Si chiude con due grandi sfide la serata del Mutua Madrid Open. Iga Swiatek non tradisce le aspettative ed estromette dalla competizione Linda Noskova in due set. Più difficile invece la sfida per Donna Vekic che supera una coraggiosa Emma Navaro, capace di mettere in difficoltà l’avversaria più esperta ma senza dare il colpo di grazia.

[2] I. Swiatek b. [30] L. Noskova 6-4 6-2

Iga Swiatek sale al sei vittorie complessive nei testa a testa contro Linda Noskova, se si considera anche la Billie Jean King Cup. La ceca è stata capace di battere la polacca solamente agli Australian Open del 2024. Stavolta però non c’è stata partita e in 78 minuti la numero due al mondo regola 6-4 6-2 l’avversaria. Eppure il controbreak di Noskova sembrava dar speranza alla nativa di Vsetín, che però alla lunga ha ceduto sprecando anche un break point ulteriore. Nel secondo set il break di Swiatek è immediato e l’incontro si mette subito in discesa per la polacca che strappa ancora una volta il servizio a Noskova, concedendosi il lusso di servire per il match.

[19] D. Vekic b. [11] E. Navarro 4-6 6-3 6-2

Dopo Monterrey 2023 e Indian Wells 2025, Donna Vekic supera ancora una volta Emma Navarro, anche se questa volta ci sono voluti tre set. La classe 2001 statunitense, dopo aver strappato un break a zero sull’1-1, ha gestito con grande costanza il prosieguo del set chiudendo 6-4 al primo set point utile. Arrivata al secondo set spalle al muro, Vekic è costretta ad alzare i giri del motore e al sesto game strappa il servizio a Navarro, salva due break point e porta la sfida al terzo e decisivo set. Qui parte fortissimo la croata, sprecando però due palle break, ma non si arrende e al quinto break point va in vantaggio. A quel punto Navarro è obbligata a chiedere di più da sé stessa e quasi ci riesce, ma il break point non viene convertito. A quel punto Vekic sa che il traguardo è vicino, ottiene un altro break e mette a referto una grande rimonta: ora nel prossimo turno è super sfida con Madison Keys.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Donna VekicEmma NavarroIga SwiatekLinda NoskovaMutua Madrid Open 2025wta madrid 2025
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Montreal, Mboko: “Mi sono lasciata andare. Gauff? Tutti commettono errori, mi sono concentrata su me stessa”
Interviste
ATP Toronto, Popyrin sulla difesa del titolo: “La pressione sta svanendo. Adesso gioco libero”
Interviste
ATP Toronto: Popyrin inarrestabile, battuto Rune! Cerundolo costretto al ritiro, Zverev prenota i quarti
ATP
Rassegna stampa – Per fortuna che c’è Cobolli
Rassegna stampa
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?