E’ stato pubblicato l’order of play della terza giornata di incontri (martedì 27 maggio) del Roland Garros, il secondo slam dell’anno che si sta svolgendo a Parigi. Parecchi sono i match da tenere d’occhio, partendo dall’esordio di Novak Djokovic.
La giornata si apre con Sofia Kenin opposta a Varvara Gracheva sullo Chatrier, a cui seguirà Gauff-Gadecki. L’ultimo match della sessione diurna sarà appunto Novak Djokovic contro l’americano Mackenzie McDonald. Chiude sul centrale l’idolo di casa Monfils contro Hugo Dellien. Il programma sul Suzanne Lenglen sarà inaugurato da Mirra Andreeva e Cristina Bucsa; a seguire uno dei match più interessanti di giornata: quello tra il tedesco Zverev e l’americano Tien. A chiudere la giornata sul Lenglen Mattia Bellucci contro il britannico Jack Draper.
Altri match degni di nota sono: l’esordio di Medvedev contro Cameron Norrie sul campo Simonne Mathieu; e De Minaur contro Djere – campo 14 – che sarà seguito da Mensik contro Muller. Occhi puntati anche sul campo 7 che come ultimo incontro offre un succulento Hurkacz-Fonseca. Tornando agli italiani, sul campo 6 ci sarà Matteo Arnaldi contro Auger Aliassime come match di chiusura. Infine Francesco Passaro e Flavio Cobolli sono stati dirottati sul campo 8: l’umbro se la vedrà contro De Jong nel secondo match, il romano sfida Cilic nel match a seguire.