Becker ritratta: "Federer è il più grande. La Sabr doveva farla a me o McEnroe"

Flash

Becker ritratta: “Federer è il più grande. La Sabr doveva farla a me o McEnroe”

Intervistato dal quotidiano Le Parisien stavolta Boris Becker lancia parole al miele nei confronti di Roger Federer, definendolo il più grande di tutti i tempi. Ma quella Sabr…

Pubblicato

il

 

Dopo le frecciatine lanciate qualche settimana addietro Boris Becker torna a parlare di Roger Federer, usando termini inaspettatamente adulatori. Lo svizzero è indubbiamente il migliore di sempre secondo il 6 volte campione Slam: “Appena sarà finita la sua carriera potremmo tirare definitivamente le somme, ma ad oggi con Federer abbiamo avuto il tennista più forte di tutti i tempi. Tra l’altro continua a scrivere la storia. Ha vinto 17 titoli dello Slam, è incredibile.

Ma non è tutto oro ciò che luccica: difatti l’attuale coach di Novak Djokovic continua a non digerire la Sneaky attack by Roger: “Ai miei tempi lo avremmo colpito direttamente alla prima partita. Se avesse giocato contro me, o McEnroe, o Lendl o Connor la partita di certo non sarebbe finita con una stretta di mano. Nella mia generazione non lo avremmo accettato, questo è poco ma sicuro”.

Becker non si smentisce mai prima il dolce, poi l’amaro

(Benedetto Napoli)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement