Maria Sharapova torna in campo a Las Vegas: un sorriso contro le critiche (VIDEO)

Flash

Maria Sharapova torna in campo a Las Vegas: un sorriso contro le critiche (VIDEO)

Al WTT Smash Hits di Las Vegas sponsorizzato da Elton John Maria Sharapova è scesa di nuovo in campo. Con lei Andy Roddick, Mardy Fish, Martina Navratilova, Billie Jean King, Liezel Huber, Marlk Philippoussis e John McEnroe. Quest’ultimo ha anche scherzato su qualche dollaro in più perso proprio a Las Vegas

Pubblicato

il

 

Dopo circa una settimana dallo sconto della squalifica per doping Maria Sharapova è scesa in campo in un evento benefico negli USA, precisamente a Las Vegas. In campo con lei una vera e propria parata di star, non solo del tennis: Elthon John, Andy Roddick, Mardy Fish, Martina Navratilova, Billie Jean King, Liezel Huber, Marlk Philippoussis e John McEnroe. Il WTT Smash Hits, questo il nome dell’evento, era sponsorizzato dal cantante alla ricerca di fondi per la sua “Elton John AIDS foundation”

La siberiana è scesa in campo prima in coppia con la sedicenne Taylor Johnson contro Navratilova/Huber e poi ha fatto coppia con John McEnroe nella sfida che li vedeva opposti a Navratilova/Roddick. Masha ha inoltre commentato così questo suo ritorno in campo: “Non scendevo in campo da un bel po’ di tempo. Alla fine è stato un buon momento per divertirsi e farsi due risate”. Poi una battuta sulla sedicenne Johnson: “Sarà stata di certo una bella occasione per lei, ma anche per me.

Ecco un piccolo video dell’esibizione, Maria sembra ricordare bene come infiammare il pubblico:

Questo invece il momento del suo ingresso in campo:

Parata di stelle per la foto di gruppo finale.

Sharapova Las Vegas foto gruppo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement