Italiano English Français
HOMEPAGE > > Becker: “I progressi di Murray e Nole? Non pervenuti"

26/12/2010 09:01 CEST - tennis flash

Becker: “I progressi di Murray e Nole? Non pervenuti"

26 Dicembre 2010

| | condividi

Murray e Djokovic hanno messo in mostra i loro potenziali nel corso delle ultime stagioni, ma nessun progresso è avvenuto nell'ultimo anno”. A dichiararsi deluso dallo stallo mostrato nel 2010 dalle carriere di Andy e Nole è Boris Becker, che aggiunge: “Ovviamente è difficile potersi affermare nell'epoca di Rafael Nadal e Roger Federer, ma speravo che Murray e Djokovic riuscissero a fare di meglio durante l'anno che si è concluso”.

Quanto all'immediato futuro del tennis maschile tedesco, il campione di Leimen si dichiara poco ottimista: “Mi piacerebbe poter prevedere che un giovane tennista tedesco possa diventare un top ten entro la fine della prossima stagione, ma la realtà è tristemente diversa. Soderlig effettuò il salto di qualità l'anno scorso, quest'anno è toccato a Berdych: per il 2011 prevedo poche novità al vertice” conclude Becker nell'intervista rilasciata ad ESPN. 

QUI l'approfondimento di Ubitennis firmato Capobianco sulla stagione 2010 di Murray e Djokovic.
 

Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Il guardaroba di Aravane Rezai

Quote del giorno

"Non ci sono cattive chiamate".

Ivan Lendl a chi gli chiedeva perchè amasse così tanto il golf.

Accadde oggi...

    26 Dicembre 1972

Il numero uno del mondo Ken Rosewall perde al primo turno dell'Australian Open, cedendo a Karl Meyer della Germania dell'Ovest 6-2 6-3 6-2. Dice Rosewall dopo il match: “Non ho mai sentito parlare di Meiler. Non sono nemmeno certo di quale sia il suo nome”.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker