ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > In auto con Rafa. Destinazione Melbourne Park

16/01/2011 10:13 CEST - tennis flash

In auto con Rafa. Destinazione Melbourne Park

16 gennaio 2011

| | condividi

Rafael Nadal è uno dei protagonisti di Open Drive, la nuova iniziativa promozionale lanciata da Kia Motors, la casa automobilistica coreana sponsor principale degli Australian Open dal 2002 e che legherà il suo nome al torneo almeno fino al 2013.

Il numero uno del mondo apparirà in alcuni dei video nei quali i campioni presenti a Melbourne saranno ripresi a bordo di una delle 101 Kia Optima messe a loro disposizione dall'organizzazione come mezzi ufficiali del torneo. Gli abitacoli delle auto saranno dotati di 4 telecamere che riprenderanno i tennisti da diverse angolazioni, nonchè da un iPad che presenterà loro le domande che i fan vorranno proporre attraverso i social network coinvolti nell'iniziativa, Facebook e Twitter.

Rafael Nadal è soltanto uno dei primi tennisti coinvolti nell'Open Drive e la sua intervista è avvenuta durante il tragitto che collega il suo hotel a Melbourne Park (QUI il video nel quale Rafa parla delle sue passioni extra tennistiche). I video successivi appariranno sul sito ufficiale del torneo (australianopen.com) e su quello di Kia Motors (kia.com.au).

Tino Cianciotti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti