ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Che sabato sera con Evert e Navratilova su ESPN (n. 216 Sky)!

19/02/2011 13:42 CEST - Tennis Flash

Che sabato sera con Evert e Navratilova su ESPN (n. 216 Sky)!

19 febbraio

| | condividi

«Nella vita gli amici vanno e vengono, è davvero raro avere una relazione stabile con qualcuno per ben 30 anni, ad eccezione dei tuoi familiari o parenti. Martina ed io ci siamo conosciute quando eravamo ancora teenager e siamo poi cresciute una negli occhi dell’altra». Le toccanti parole di Chris Evert sono indubbiamente il modo migliore per presentare «Senza rivali, Evert e Navratilova», film in onda su ESPN Classic (canale 216 di Sky) sabato 19 febbraio alle ore 21.30, in inglese con i sottotitoli in italiano. Dopo aver trasmesso «Il 16° Uomo», «I due Escobar», «Muhammad e Larry», ecco l’ennesima perla della serie «30 per 30», realizzata da ESPN Films per celebrare il 30° compleanno di ESPN.

Attraverso una serie di interviste con Chris Evert e Martina Navratilova, le registe Lisa Lax e Nancy Stern Winters, in collaborazione con la producer Hannah Storm, descrivono una delle più accese rivalità di sempre del tennis femminile. Dal primo incontro (saranno 80 alla fine!) datato 1973, viene ripercorso il dualismo presente tra le due campionesse della racchetta, acerrime avversarie in campo, ma grandi amiche nella vita di tutti i giorni. In carriera, in singolare, sia Martina Navratilova che Chris Evert hanno vinto 18 tornei del Grande Slam (9 i successi della Navratilova sull’erba di Wimbledon, sette quelli della Evert sulla terra battuta del Roland Garros di Parigi).

«Senza rivali, Evert e Navratilova», sabato 19 febbraio alle ore 21.30 (replica domenica 20 alle ore 14)

Redazione

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Caroline Wozniacki e Turkish Airlines

Quote del giorno

"Il tennis non è una questione di vita o di morte. E' molto di più"

David Dinkins, ex sindaco di New York, colui che impose agli aerei di non passare sopra Flushing Meadows durante lo Us Open.

Partnership

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite