ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Nike Clash of the Champions: non solo Federer e Nadal

09/03/2011 21:10 CEST - Flash news

Nike Clash of the Champions: non solo Federer e Nadal

09/03/2011

| | condividi

Come già annunciato nei mesi scorsi, ieri martedì 8 Marzo si è tenuta a Portland, nell'Oregon, un'esibizione organizzata dalla Nike -che ha presso Portland la propria sede e il proprio campus- che ha visto la presenza di Roger Federer, Rafa Nadal, Maria Sharapova e Victoria Azarenka, che ha rimpiazzato Serena Williams.

Presente anche John McEnroe, che si è reso come sempre protagonista, arbitrando e "commentando" il tutto: per primo si è giocato il set tra le due urlatrici del circuito; in seguito il doppio misto Nadal/Azarenka VS Federer/Sharapova, che ha visto la vittoria degli ultimi due per 6 giochi a 3.

Infine, un set tra il numero uno e due del mondo, che ha visto prevalere lo spagnolo 7 giochi a 5. Molto entusiasmo e tante risate, per un'arena gremita di spettatori.

L'evento, non coperto dalle televisioni, ha comunque goduto di una copertura "amatoriale" che ci regala un'idea dell'evento:

In questo, si può godere meglio del divertente momento nel quale Federer cede a McEnroe la racchetta e si improvvisa giudice di sedia con  un discreto successo:

I quattro sono poi tornati ad Indian Wells per allenarsi in vista dei propri esordi. Roger Federer, stando a quello che annuncia Wawrinka su Twitter, dovrebbe anche esibirsi in doppio con il compagno di medaglia in California.

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Nadal supersexy per Armani

Quote del giorno

"Guardare un match tra Connors e McEnroe è come assistere alla 500 miglia di Indianapolis. Sai che buona parte del pubblico non è lì per vederli giocare: aspetta che esplodano"

John Feinstein

Partnership

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite