30/07/2012 17:38 CEST - Interviste

Schiavone: "Medaglia in doppio? Idea troppo ottimistica"

30.7.2012

| | condividi

"E' andata abbastanza male" commenta a caldo Francesca in zona mista con Ubaldo. "Lei era in perfetta forma. Questo torneo richiede tanta attenzione, tanta concentrazione, tante cose che non sono riuscito a trovare. Ho fatto molti doppi falli, spingevo poco con le gambe".

Che è successo? Ti sei distratta, c'era rumore, il campo 7 non è dei più tranquilli. "E' vero ma vale anche per lei, non sono scuse".

Sei impegnata anche in doppio contro Parra Santonja e Medina Garrigues: chi è più doppista delle due spagnole? "Medina sicuro, ha vinto Slam, ha più esperienza dell'altra".

In questi casi che strategia si usa? "Nei momenti importanti probabilmente giocheremo sull'altra che ha meno esperienza. Ma senza cambiare troppo la nostra tattica".

Siete considerate tra le favorite per una medaglia. Sei d'accordo? "La trovo una previsione molto ottimistica. Oggi devo dare a Flavia qualcosa in più di quello che ho dato oggi in singolare".

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti