08/10/2012 15:11 CEST - TENNIS IN TV

Ultimo warm up prima di NY

TENNIS IN TV - A Winston Salem e New Haven si gioca per chiudere la US Open Series ed arrivare al quarto Slam dell’anno. Supertennis ed Eurosport coprono gli eventi. Roberto Paterlini

| | condividi
John Isner (Photo by Streeter Lecka/Getty Images)
John Isner (Photo by Streeter Lecka/Getty Images)

Quest’anno la US Open Series è parsa più breve del solito, come se fosse iniziata solo dopo le Olimpiadi. Si potrebbe dire che effettivamente, per quanto riguarda il grande tennis, è stato proprio così, per cui ora sembra di già finita, dopo appena l’Open del Canada e Cincinnati, nonostante prima ci siano stati Los Angeles, Atlanta, Washington, Stanford, San Diego…

Come tutte le settimane prima degli Slam, anche questa sarà breve, con le finali di sabato, pochi appuntamenti, e non presenterà tornei di prima fascia, anche perché l’ultima delle intenzioni dei grandi giocatori è quella di mettersi in campo a pochi giorni dall’inizio dell’ultimo Major dell’anno.

ATP 250 Winston Salem
Il torneo sarà proposto da Supertennis a partire da giovedì, vale a dire dai quarti di finale, secondo i seguenti orari:

Giovedì 23
21,00: due quarti di finale

Venerdì 24
21,00: prima semifinale
00,30: seconda semifinale

Sabato 25
18,30: finale (in replica alle 23 e Domenica 26 alle 20,30)


WTA New Haven
Anche Eurosport ed Eurosport 2 partono dai quarti per proporre una programmazione sostanzialmente complementare a quella di Winston Salem, permettendo agli appassionati di seguire entrambi i tornei.

Giovedì 23
Eurosport - 19,00: due quarti di finale

Venerdì 24
Eurosport 2 – 19,00: prima semifinale
Eurosport – 23,00: seconda semifinale

Sabato 25
Eurosport – 21,30: finale (non sono previste repliche)


Per quanto riguarda il chiaro, ricordiamo sempre la versione tedesca di Eurosport a 19,2°E e l’impegno degli arabi di Dubai Sport lungo tutta la stagione del tennis femminile (e per gli appuntamenti minori di quello maschile). Prevedendo che, per questa settimana, non ci saranno novità significative da segnalare, l’augurio è da subito quello di buon tennis a tutti.

Roberto Paterlini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti