19/12/2012 00:02 CEST - Notizie flash

Nadal: "Sono pronto ed emozionato per il mio rientro"

18.12.2012

| | condividi

Rafa Nadal scalpita ai box, pronto per il rientro al torneo esibizione di Abu Dhabi.

Lo spagnolo si dice pronto ed al contempo emozionato per il ritorno sui campi di gioco, ritorno che di sicuro non sarà facile.

“Dopo questo lungo periodo di riposo e poi di allenamento, mi sento finalmente pronto a scendere in campo” ha dichiarato Rafa, che come sappiamo è lontanto dal tennis giocato dalla sconfitta a Wimbledon contro Lukas Rosol del 28 giugno scorso e che la settimana scorsa ha confermato al sua partecipazione al torneo esibizione di Abu Dhabi che ha già vinto nel 2010 e nel 2011.

Nadal affronterà in semifinale il vincente del match tra Andy Murray e Janko Tipsarevic. “Gioco sempre profondendo il massimo impegno e sicuramente anche ad Abu Dhabi sarà così. Queste sono le prove di cui ho bisogno per verificare il mio stato di forma e per ritornare quanto prima al top”.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti