UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Cincinnati: ognuno usa il miglior metodo a propria disposizione, Karlovic farà innervosire Wawrinka con gli aces
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Scommesse

Cincinnati: ognuno usa il miglior metodo a propria disposizione, Karlovic farà innervosire Wawrinka con gli aces

Torneo Master 1000 e di conseguenza già dagli ottavi di finale i match sono già tutti equilibrati e ricchi di talento. Wawrinka non ha convinto più di tanto finora e Karlovic sarà un bel banco di prova. Murray sembra in forma stellare, vediamo come se la caverà con Dimitrov

Last updated: 20/08/2015 13:41
By Redazione Published 20/08/2015
Share
5 Min Read

Alexandr Dolgopolov vs Jerzy Janowicz

La facilità con cui l’ucraino ha sconfitto Tomic ha impressionato tutti e, anche se la continuità non è una delle doti principali di Dolgopolov, siamo sicuri che possa giocarsi le sue carte conto il bombardiere Janowicz. Il polacco sul veloce è pericolosissimo (Monfils ne sa qualcosa) e potrebbe venire fuori così una sfida molto equilibrata, anche considerando gli alti e bassi che accompagnano spesso questi due tennisti nell’arco di un incontro

A. Dolgopolov-J. Janowicz Over 24 (game) @2.10 bet365, stake 4/10

Ivo Karlovic vs Stan Wawrinka

Quale miglior momento per giocarsi la vittoria del croato a una quota alta contro il vincitore del Roland Garros? Nessuno. Infatti Wawrinka è parso poco a suo agio sul campo nella partita vinta al terzo set con Coric e, anche a Montreal i problemi alla schiena l’hanno costretto al ritiro. Karlovic al contrario ci appare in ottima forma e, dopo aver sconfitto Simon e Klizan, è pronto per fare il colpo grosso.

I. Karlovic-S. Wawrinka 1 @2.50 bet365, stake 2/10

Andy Murray vs Grigor Dimitrov

La deludente stagione del bulgaro sembra non avere fine: anche a Cincinnati Dimitrov ha faticato molto più del previsto per battere Rosol in tre set, anche se poi è riuscito ad archiviare in due la pratica Pospisil. Il momento di forma del suo avversario negli ottavi di finale è, purtroppo per lui, diametralmente opposto: Murray infatti arriva dalla conquista del torneo di Montreal, dove ha battuto dopo una lunga serie di sconfitte Djokovic salendo così alla posizione numero due del ranking mondiale. Lo scozzese è mentalmente al massimo e, in vista degli US Open, non lascerà probabilmente neanche le briciole a un avversario attualmente con molti più dubbi come Dimitrov.

A. Murray-G. Dimitrov 2-0 (set) @1.83 bet365, stake 5/10

Riccardo Bozzano

Marin Cilic vs Richard Gasquet

Dopo il deludente torneo di Montreal, il campione in carica degli Us Open, Maric Cilic sta tentando di ritrovare le giuste sensazioni a Cincinnati in vista del ritorno a Flushing Meadows per difendere i tantissimi punti preziosi per il ranking.
Il suo avversario odierno sarà Gasquet, sicuramente è più in forma di Cilic e infatti i book nonostante la classifica favorevole al croato danno il francese leggermente favorito.
A discapito di quanto detto, penso che le motivazioni di Cilic siano molto più alte e la voglia di ritrovare i giusti colpi e qualche bella vittoria prima dello slam americano prevarranno sulle reali condizioni di gioco.
La pesantezza di palla dovrebbe creare anche qualche problema a Gasquet, non molto a suo agio quando affronta bombardieri del calibro di Cilic; se aggiungiamo anche che in carriera non è mai andato oltre il 3 turno a Cincinnati possiamo dedurre che non è certamente un torneo benevolo per il francese, abbiamo quindi tutti i presupposti per far si che l’underdog del match possa averla vinta.
Con uno stake moderato, dò fiducia al croato e gioco:

M.Cilic – R.Gasquet 1  @2 bet365.it Stake 4/10

Flaviano Fioretto

Belinda Bencic vs Lucie Safarova

Continuo a giocare contro la Bencic, non posso credere che abbia ancora tanta energia per chiudere vincitrice anche a Cincinnati. Avversaria odierna la Safarova, precedenti 1-0 per la ceca in 3 set a Tokyo 2014. Momento di forma non eccelso per la bella Lucie, ma il gioco per scardinare il talento della svizzera c’è. Proviamo ancora una volta

B.Bencic – L.Safarova 2 @2.03 betfair.it Exchange  Stake 2/10

Anna Karolina Schmiedlova vs Varvara Lepchenko

Sono rimasto colpito dalla facilità con cui i colpi stanno uscendo dalla racchetta della slovacca in questa settimana. Giocatrice che ti lascia ferma sul posto e che batti solo se sei più potente di lei oppure riesci a metterla continuamente in un angolo del campo. Lepchenko non credo abbia queste caratteristiche, proverà a mandare fuori ritmo la Schmiedlova ma credo che in questo momento ci sia poco da fare per lei

A.Schmiedlova – V.Lepchenko 1 @1.62 williamhill Stake 3/10

Angelo Cucaro


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Cincinnati 2015WTA Cincinnati 2015
Leave a comment

Ultimi articoli

Scritti d’autore. Alcuni estratti de “Lo spettacolo del tennis 1980-1990”, quando il tennis incontra la letteratura
Libreria
Coppa Davis: il match point sprecato da Rune, il miracolo Belgio e il crollo USA. Sorprese e ricordi del weekend di qualificazione a Bologna
Coppa Davis
WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?