Ubitennis mai così letto prima di questi US Open

Flash

Ubitennis mai così letto prima di questi US Open

L’8 Settembre abbiamo sfondato il muro dei 30 mila utenti, cosa mai verificatasi nella storia della nostra testata. A voi lettori, principali artefici del risultato, il nostro ringraziamento

Pubblicato

il

 

Non solo Roberta Vinci ricorderà con enorme soddisfazione e grande gioia l’8 settembre 2015. A soli tre giorni dal risultato migliore del 2015, ci scuserete se torniamo ad occuparci di noi. Che potesse essere uno US Open di grandi soddisfazioni l’avevamo subodorato, ma non ci aspettavamo di riuscire a frantumare due record interni che resistevano dal 26 Gennaio 2014, il giorno della finale dell’Australian Open tra Wawrinka e Nadal: quello del numero dei contatti e quello del numero di sessioni. Abbiamo sfondato il muro dei 30 mila per i primi (31.007 utenti unici) e quello dei 45 mila per il secondo (45147 sessioni). Ci rimane da superare quello delle pagine visualizzate (147.000 il record, ieri siamo andati poco oltre le 125 mila) e contiamo di farcela col vostro aiuto. Chissà magari proprio durante questi US Open, che vedono ancora due italiane in gara, la corsa di Serena verso il grande Slam e le due principali teste di serie del tabellone maschile che sembrano correre verso la finale. Insomma, sappiamo che non è proprio il massimo dell’eleganza autoincensarsi ma sono stati mesi di duro lavoro (senza esagerare, siamo tutti coscienti che la miniera è peggio) e siamo contenti che stia pagando.

Non possiamo che ringraziarvi ulteriormente per la fiducia che ci accordate e rinnoviamo l’impegno di tentare di costruire un giornale sempre migliore.

Al prossimo record!

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement