Bernard Tomic e il mistero del ritiro, smascherato da una conversazione con Lahyani

Flash

Bernard Tomic e il mistero del ritiro, smascherato da una conversazione con Lahyani

Il n.17 del mondo Bernard Tomic ha dato, nella conferenza stampa post partita, la sua versione sul ritiro contro Gabashvili, ma le sue parole sembrano di circostanza e una conversazione con Lahyani durante il cambio campo lo confermerebbe

Pubblicato

il

 

Nella conferenza stampa post partita Bernard Tomic ha cercato di chiarire la sua posizione sul ritiro avvenuto durante il quarto di finale dell’ATP di Sydney contro il russo Gabashvili.
L’australiano prima si è lamentato sulla possibile prospettiva di dover giocare due partite in un solo giorno, a causa dei ritardi della pioggia, e poi ha dichiarato di aver avuto qualche problema di stomaco già nelle ore precedenti il match.
Fatto sta che queste affermazioni sono una giustificazione troppo poco convincente, anche perché il colloquio “rubato” a bordo campo tra lo stesso Tomic  ed il giudice di sedia Mohamed Lahyani lascia poco all’immaginazione. Nella breve conversazione fra i due il tennista australiano dice di volersi concentrare sugli Australian Open perchè da poco era stato sorteggiato il tabellone del primo Slam del 2016. A nulla è valso il tentativo di Lahyani di ‘convicere’ Tomic a focalizzarsi solo sul match che stava disputando.
Bernard ha anche commentato positivamente il suo primo turno contro l’uzbeko Istomin agli Australian Open, torneo in cui il tennista australiano può essere una delle sorprese.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement