UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Malagò fiducioso: “Credo che Flavia Pennetta tornerà a giocare”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Malagò fiducioso: “Credo che Flavia Pennetta tornerà a giocare”

Il presidente del CONI Giovanni Malagò è nuovamente tornato a parlare della possibilità che Flavia Pennetta torni alle competizioni. "Finora i fatti vanno contro i miei desideri, ma..."

Last updated: 09/02/2016 15:45
By Redazione Published 09/02/2016
Share
1 Min Read
Giovanni Malagò (foto CLAUDIO GIULIANI)

Giovanni Malagò non smette di crederci. Il massimo dirigente dello sport italiano, in un’intervista rilasciata alla trasmissione “La Politica nel Pallone” di GR Parlamento, si è mostrato fiducioso sulla possibilità che Flavia Pennetta possa partecipare alle Olimpiadi di Rio de Janeiro in programma la prossima estate, magari da portabandiera. “Forse mi sbaglio, perché finora i fatti sono andati contro le mie speranze, ma sono convinto che Flavia tornerà a giocare”.

La tennista pugliese, ritiratasi lo scorso settembre dopo il clamoroso trionfo all’Open degli Stati Uniti, sembrava essere irremovibile nella propria decisione, ma Malagò, da sempre molto sensibile alla questione, pare stia facendo di tutto affinché Flavia receda dal proposito e decida di “rinviare” il proprio ritiro di qualche mese.

Pennetta ha giocato il suo ultimo match contro Maria Sharapova nella partita conclusiva del round robin alle WTA finals di Singapore, ma si trova tuttora alla settima posizione del ranking mondiale: il fatto che abbia deciso di non cancellarsi formalmente dalle classifiche non può che alimentare le speranze del presidente del CONI.

Emanuele Marian


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Giovanni Malagò
Leave a comment

Ultimi articoli

La nazionale italiana sotto i coriandoli dopo la vittoria della Coppa Davis 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Coppa Davis: il dado è tratto. Ecco chi sono le sette finaliste che sfideranno l’Italia a novembre
Coppa Davis
Scritti d’autore. Alcuni estratti de “Lo spettacolo del tennis 1980-1990”, quando il tennis incontra la letteratura
Libreria
Coppa Davis: il match point sprecato da Rune, il miracolo Belgio e il crollo USA. Sorprese e ricordi del weekend di qualificazione a Bologna
Coppa Davis
WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?