Annabel Croft: "La cattiva forma di Murray è dovuta alla paternità"

Flash

Annabel Croft: “La cattiva forma di Murray è dovuta alla paternità”

L’ex numero uno britannica – best ranking numero 21- vede nella nascita della piccola Sophie la causa delle prestazioni deludenti sul cemento americano da parte del numero 2 del mondo

Pubblicato

il

 

Dopo essere diventato padre, Andy Murray non si è di certo goduto il rientro nel circuito, considerando le due sconfitte premature nei tornei di Indian Wells e Miami rispettivamente contro Delbonis e Dimitrov.

A questo proposito, Annabel Croft ha dato la sua opinione: “Dopo essere diventato padre, la vita è cambiata per lui e sta solamente cercando di ritrovare lo slancio, ma al momento sta faticando un po’. Murray quest’anno non ha giocato molto a tennis finora. Si è preso un mese di pausa in occasione della nascita della figlia. Qui a Miami è venuto con la famiglia e l’ho visto stanco e svuotato emotivamente. Avendo avuto tre figli, mi rendo conto che se c’è un bambino in casa non si può scappare e, se piange di notte, il tuo sonno viene interrotto. Rispetto al passato, adesso ha molti più pensieri fuori dal campo e questo lo sta condizionando. Sicuramente sarà rimasto molto deluso per la sua prestazione contro Dimitrov, soprattutto perché era avanti di un break nel terzo set. Tuttavia, Andy in campo è un guerriero e raramente perde le dure battaglie, anche se stavolta è accaduto per ben due volte”.

Gabriele Ferrara

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement