UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Milos Raonic assume John McEnroe per vincere Wimbledon
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Milos Raonic assume John McEnroe per vincere Wimbledon

PARIGI - John McEnroe accetta il ruolo di “consultant coach” di Milos Raonic per la stagione su erba. Con Carlos Moya, il canadese può contare ora su due ex numero uno del mondo sulla sua panchina

Last updated: 28/05/2016 11:21
By Redazione Published 28/05/2016
Share
2 Min Read
Milos Raonic - Roland Garros 2016 (foto di Roberto Dell'Olivo)

John McEnroe entra a far parte del club dei campioni diventati coach accettando l’invito di Milos Raonic che lo assolda per la stagione sull’erba.

Lo stesso ex numero uno del mondo ha annunciato l’imminente collaborazione in tv, sponda Eurosport. Super Brat vestirà i panni di “consultant coach” e affiancherà dunque  Carlos Moya, Riccardo Piatti e il resto del nutrito staff tecnico del canadese. Lo stesso Piatti ha confermato via mail l’approdo di McEnroe dicendosi ovviamente contento. “Riteniamo che McEnroe aiuterà Milos a vincere più match e migliorerà il suo gioco a rete”.

Raonic, di fatto, vedrà sedere sulla propria due numeri uno del mondo contemporaneamente con Moya e McEnroe, un vero e proprio record. Difficile e al tempo stesso intrigante immaginare McEnroe in un ruolo per lui inedito. Senz’altro avrà declinato in passato moltissime richieste e, se soltanto ora ha accettato l’incarico in modo ufficiale, sarà stimolato e motivato con degli obiettivi ben fissati. Per il blasone e l’enorme considerazione che ha di sé, McEnroe non può permettersi di intraprendere una relazione di questo calibro senza uno specifico piano dietro.

Raonic si conferma, una volta di più, maestro di organizzazione e ambizione. È un ragazzo serio che sa ciò che vuole e dove migliorare. Milos si sta circondando del meglio che c’è sulla piazza per arrivare ai massimi livelli e, visti i clamorosi miglioramenti tecnici e fisici fatti in breve tempo, è più che lecito immaginarselo tra i primi cinque giocatori del mondo in breve tempo.

Mario Sasillo


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:John McEnroemilos raonic
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Chengdu, il tabellone: Musetti e Darderi guidano il seeding. Wild card al campione in carica Shang
ATP
ATP Hangzhou: Berrettini rientrerà contro un qualificato, Arnaldi trova Cazeaux
ATP
La nazionale italiana sotto i coriandoli dopo la vittoria della Coppa Davis 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Coppa Davis: il dado è tratto. Ecco le sette avversarie dell’Italia a novembre
Coppa Davis
Scritti d’autore. Alcuni estratti de “Lo spettacolo del tennis 1980-1990”, quando il tennis incontra la letteratura
Libreria
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?