UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Possibile wild card per Sharapova a ‘s-Hertogenbosch
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Possibile wild card per Sharapova a ‘s-Hertogenbosch

Gli organizzatori del torneo, che si gioca subito dopo il Roland Garros, preserveranno una wild card per la tennista russa

Last updated: 18/03/2017 10:50
By Paolo Di Lorito Published 17/03/2017
Share
2 Min Read
Maria Sharapova (foto di Fabrizio Maccani)

Il rientro nel mondo del tennis giocato di Maria Sharapova si fa sempre più vicino e i suoi fan probabilmente potranno segnarsi un’altra data per vederla in campo. La tennista russa si è accordata per ricevere una wild card con gli organizzatori del Ricoh Open, torneo che si gioca sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, della categoria International. L’evento partirà il 12 giugno, la settimana successiva al Roland Garros, quindi tutto dipenderà da quello che farà Sharapova durante lo Slam parigino.

Il direttore del torneo olandese, Marcel Hunze, ha rilasciato delle dichiarazioni nelle quali spiega la sua scelta: “ho letto io stesso i documenti che hanno messo fine il caso della Sharapova con il CAS, e credo che chiunque sia coinvolto nel mondo del tennis dovrebbe farlo perché al suo interno scopri che non c’è nessuna obiezione a dare a Maria delle wild card e non ci sono motivi per i quali lei non dovrebbe essere la benvenuta in un torneo. Sarà un piacere per noi conservare una wild card per lei.”
Quello a cui fa riferimento Hunze sono i paragrafi 100 e 101 della sentenza, in cui viene ribadito il fatto che la giocatrice non abbia mai nascosto il fatto di prendere le sostanze incriminate e abbia collaborato in maniera trasparente con le autorità dell’anti-doping.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Maria Sharapovawta 's-hertogenbosch 2017
Leave a comment

Ultimi articoli

Scritti d’autore. Alcuni estratti de “Lo spettacolo del tennis 1980-1990”, quando il tennis incontra la letteratura
Libreria
Coppa Davis: il match point sprecato da Rune, il miracolo Belgio e il crollo USA. Sorprese e ricordi del weekend di qualificazione a Bologna
Coppa Davis
WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?