Sony Open Miami: Giorgi e Lorenzi affrontano le qualificazioni

Di Danilo Princiotto
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550
Splendida la prestazione di Camila Giorgi al torneo di Indian Wells, da cui è uscita con la soddisfazione di aver battuto una top player coma Maria Sharapova, anche se ha mancato la prova del nove nel derby contro Flavia Pennetta, evento che tutto sommato può  non dispiacere dato che la brindisina ha vinto il titolo del torneo californiano.
Pe la Giorgi oggi inizia un’altra sfida con le qualificazioni al torneo di Miami dove incontra al primo turno Zarina Diyas, classe ‘93 e numero 105 del ranking che non dovrebbe impensierire troppo la nostra portabandiera.
Un match più duro potrebbe essere quello di Lorenzi che deve affrontare  Alex Kuznetsov, che ha raggiunto quest’anno la sua miglior classifica attestandosi al numero 122. Era riuscito ad entrare nel tabellone principale ad Indian Wells, ma qui Sam Querrey gli ha subito sbarrato la strada.
Leave a comment