Il messaggio a sorpresa di Federer a Lindsey Vonn

Flash

Il messaggio a sorpresa di Federer a Lindsey Vonn

La sciatrice americana ha concluso la sua carriera conquistando la medaglia di bronzo ai Mondiali di Are. Il messaggio di Federer: “Ti ho seguita. Puoi essere davvero orgogliosa di te”. “Sei il migliore Roger. Grazie”, la replica di Vonn

Pubblicato

il

 

Che i due fossero legati da stima e amicizia era noto da tempo, d’altronde si sa, tra grandi campioni ci si intende. Se Roger Federer non ha però alcuna intenzione di fermarsi, la carriera di Lindsey Vonn si è invece conclusa ieri, domenica 10 febbraio. La Regina ha detto addio allo sci conquistando la medaglia di bronzo in discesa libera ai Mondiali di Are, e il Re ha deciso di omaggiarla con un video messaggio trasmesso in diretta da RTS Sport.

“Ciao Lindsey, sono io. Tante, tante congratulazioni per la tua meravigliosa carriera” ha esordito Roger. “So che hai fatto di tutto negli ultimi mesi per prepararti. Ti ho pensata, ti ho seguita, ho anche visto la caduta dell’altro giorno nel Super-G… Ero con i miei figli ed ero davvero dispiaciuto per te. Voglio soltanto dirti, ben fatto! Puoi essere davvero orgogliosa di te. Spero che tu possa goderti questo momento anche se sarai un po’ triste”.

“Rodge, sei il migliore!”, ha esclamato la sciatrice al termine del video messaggio. Verrò a Wimbledon e voglio vedere una bella prestazione da parte tua. Adesso potrò sciare con i tuoi figli, non vedo l’ora. Sarà fantastico. Ti voglio bene, grazie!”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement