Dustin Brown, numeri infiniti in Costa Azzurra

Al Challenger di Mouratouglu Dreddy torna a vincere un torneo dopo tre anni, regalando a pubblico e avversari (questi ultimi ne avrebbero anche fatto a meno) una serie di giocate incredibili

Di Emmanuel Marian
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

Pallonetti impossibili, azzardate volée in contropiede, addirittura la primizia dello smash “smorzato”. Generalmente amatissimo per il suo spirito estemporaneo, ci si perdoni l’eufemismo, il giamaicano di Celle la settimana scorsa a Sophia Antipolis è tornato a vincere un Challenger tre anni dopo l’ultimo successo, andato in scena a Manchester nel maggio del 2016. Ed è stato, manco a dirlo, un ritorno alla vittoria in grande stile, infiocchettato da una lunghissima serie di numeri da circo spiattellati in faccia a Mouratouglou, gran patron della manifestazione.

Kimmer Coppejans, Matteo Donati, Rudolf Molleker e Filip Krajinovic, suoi avversari dagli ottavi in poi, sono stati i privilegiati spettatori non paganti, per quanto non felicissimi nella loro parte di attori non protagonisti, delle spettacolari prodezze esibite dal nostro rastafariano preferito. Prodezze che l’ATP ha opportunamente raccolto in un video che vi consigliamo di non perdervi.

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
Leave a comment