OA Sport ha intervistato il direttore Ubaldo Scanagatta su Berrettini, Sinner e Giorgi

Flash

OA Sport ha intervistato il direttore Ubaldo Scanagatta su Berrettini, Sinner e Giorgi

Con i colleghi Andrea Ziglio e Giandomenico Tiseo affrontati anche i temi d’attualità tennistica. Le ipotesi sulla ripartenza della stagione e il fondo per i giocatori extra top 100. Il tennis italiano e focus dedicati a Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Camila Giorgi

Pubblicato

il

 

OA Sport ha intervistato il direttore Ubaldo Scanagatta. È stata l’occasione per discutere insieme ai colleghi Andrea Ziglio e Giandomenico Tiseo di temi d’attualità tennistica, come le ipotesi sulla ripartenza della stagione e il possibile fondo per i giocatori fuori dalla top 100, di cui Ubitennis ha illustrato i dettagli in questo articolo. Il tutto senza dimenticare uno sguardo importante al tennis italiano, con focus dedicati a Matteo Berrettini, Jannik Sinner e anche Camila Giorgi.

Nelle scorse settimane, il direttore era stato ospite di Sport in Media – per cui ha chiacchierato in diretta con Paolo Bertolucci – ed è stato intervistato anche da Lorenzo Marucci di TMW News (trovate qui il video dell’intervista). Ma anche voi lettori potete rivolgere domande al direttore: ogni venerdì vi risponderà all’interno dell’uscita settimanale di ‘Lettere al direttore‘.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement