Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Emma Raducanu a Indian Wells con il nuovo “coach”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Emma Raducanu a Indian Wells con il nuovo “coach”

Sarà l'ex tennista britannico Jeremy Bates a seguire la campionessa dello US Open in California

Last updated: 06/10/2021 9:16
By Michelangelo Sottili Published 06/10/2021
Share
2 Min Read
Emma Raducanu - US Open 2021 (Brad Penner/USTA)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

L’avevamo lasciata godersi le sue tre settimane di meritato riposo (almeno dal tennis giocato) con due notizie, una sorprendente, l’altra scontata. Mollato l’allenatore che l’aveva accompagnata sulla strada del trionfo newyorchese e ottenuta la wild card dagli organizzatori di Indian Wells, Emma Raducanu si è presentata sul campo di allenamento nel deserto californiano sotto gli occhi attenti di Jeremy Bates. Secondo quanto riporta The Guardian, l’ex numero 1 britannico e finalista in doppio all’Australian Open 1988 ha confermato che seguirà anche Emma nel WTA 1000 in partenza questa settimana. Anche?

Sì, perché Bates, capo del tennis femminile della LTA, si trovava già a Indian Wells al seguito della sua pupilla Katie Boulter, impegnata nelle qualificazioni. Purtroppo per lei, la n. 155 WTA di Leicester non avrà bisogno di troppe attenzioni, essendo stata sconfitta all’esordio dalla sedicenne Reese Brantmeier, wild card statunitense e prossima avversaria di Martina Trevisan. In definitiva, questa collaborazione tra Emma e Jeremy si annuncia anche più provvisoria di quella con Richardson.

“Jeremy lavora nella sezione del tennis femminile alla LTA [la federazione britannica n.d.r.], quindi mentre si trova qui mi dà una mano – ha dichiarato Emma Raducanu durante la conferenza stampa pre-torneo a Indian Wells – Per il futuro valuterò con calma la scelta del mio coach, non prenderò nessuna decisione affrettata, voglio essere sicura di fare la scelta giusta.“

He appears to be a Jeremy Bates-looking kind of fella. pic.twitter.com/mVIeYxXvB3

— Stephanie Myles (@OpenCourt) October 2, 2021

Per quanto riguarda il finale di stagione, l’agenda di Raducanu appare fittissima di appuntamenti. Dopo Indian Wells, dove è atteso il suo terzo turno contro Simona Halep, giocherà il WTA 500 di Mosca, poi si dirigerà in Transilvania per il “250” di Cluj-Napoca e, infine, dovrebbe partecipare all’Upper Austria Ladies di Linz. Condizionale d’obbligo per l’ultimo torneo perché, al momento 15a della Race, potrebbe rinunciarvi nel caso riuscisse a qualificarsi per le WTA Finals di Guadalajara.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:cambio coach WTAEmma Raducanu
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?