UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Indian Wells, Murray ritrova l’anello nuziale e le scarpe: il matrimonio è salvo!
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Indian Wells, Murray ritrova l’anello nuziale e le scarpe: il matrimonio è salvo!

Risolto il mistero che ha fatto trattenere il fiato a tutto il mondo del tennis (principalmente in virtù dell'odore emanato dalle calzature in questione)

Last updated: 08/10/2021 16:16
By Tommaso Villa Published 08/10/2021
Share
2 Min Read
Andy Murray - Rotterdam 2021 (via Twitter, @abnamrowtt)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Ieri vi avevamo portato la notizia di una tragica scomparsa, vale a dire… quella delle calzature Under Armour di Andy Murray, lasciate in macchina ad asciugarsi (o a macerare) in seguito ad un brutale allenamento sotto il sole della California solo per essere misteriosamente trafugate. Il Ratto delle Scarpine, però, era solo una piccola componente del problema, visto che il tre volte campione Slam è solito legare la propria fede nuziale alle stringhe, e questo significa che anche quest’ultima era diventata refurtiva.

Ebbene, ieri sera l’allarme divorzio (si scherza ovviamente) è rientrato, perché le scarpe e la fede sono state ritrovate e restituite all’ex-N.1 ATP. Sebbene i particolari sulla restituzione del maltolto non siano stati diffusi, si può dire che l’anello sia stato riportato… a Murdor (è l’ultimo portmanteau/gioco di parole, promettiamo, ma se si parla di anelli Tolkien deve trovare un posticino). Questo l’aggiornamento fornito da Murray, con la traduzione del suo messaggio di seguito:

The shoes are back. 👟
The ring is back. 💍

Let’s go, @andy_murray!!! 💪#BNPPO21 pic.twitter.com/hA5VKX98mm

— ATP Tour (@atptour) October 7, 2021

“Ciao a tutti, voglio ringraziarvi tutti per i vostri messaggi di supporto e per aver condiviso la mia richiesta d’aiuto”, ha detto Muzza. “Oggi ho fatto un po’ di chiamate e ho parlato con la security dell’albergo e… ci credereste? [inspira rumorosamente] Le scarpe sono tornate, anche se puzzano ancora da far schifo! L’anello è tornato! E io sono tornato nella lista dei buoni… let’s go!”

Sir Andy ha postato anche questo fermo immagine decisamente sinestetico, un monumento alla sofferenza corporale ed emotiva dell’atleta (più o meno):

View this post on Instagram

Un post condiviso da Andy Murray (@andymurray)

Era partito heist movie, è finito in una rom-com con lo svampito eroe che riesce a riguadagnare il cuore della sua bella. Possiamo tuttavia stare certi che Kim suggerirà con forza un nuovo rifugio per l’anello del buon Andy, impegnato stanotte contro Adrien Mannarino ma prevedibilmente reso ancora più impavido dallo scampato pericolo.

Qui il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Andy MurrayATP Indian Wells 2021
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: bella vittoria di Bolelli e Vavassori sulla coppia Melo/Zverev
ATP
ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?