Galliani nomina Djokovic per l’Icebucket Challenge

Di Danilo Princiotto
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – La moda del momento rischia di colpire anche il numero uno del mondo, impegnato agli Us Open. A nominarlo è l’amministratore delegato del Milan.

Impazza la mania dell’Estate 2014, l’Icebucket Challenge, con finalità tutt’altro che frivole in realtà, visto lo scopo dell’iniziativa goliardica, ovvero la raccolta fondi per l’Associazione Stefano Borgonovo nella ricerca contro la SLA (Sclerosi laterale Amniotrofica). Anche Adriano Galliani ha partecipato all’iniziativa, nominando, tra gli altri, anche Novak Djokovic. Il serbo non ha mai nascosto, infatti, le sue simpatie milaniste. Vedremo se da New York accetterà la sfida lanciatagli.

2 Comments