UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP Eastbourne: continua la crisi nera di Humbert, Paul sfiderà Sinner
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATPFlash

ATP Eastbourne: continua la crisi nera di Humbert, Paul sfiderà Sinner

Il tennista francese perde anche con Monteiro e continua l'anno nero, Tommy Paul batte Cerundolo e si prenota per l'ottavo con Sinner, rematch di Madrid

Last updated: 21/06/2022 19:10
By Giorgio Di Maio Published 21/06/2022
Share
3 Min Read
Ugo Humbert - ATP Cup 2022 Sydney (foto Facebook ATP Cup)

Giornata ricca di vittorie inaspettate all’ATP 250 di Eastbourne, che oltre al nostro Lorenzo Sonego, vincitore oggi su Duckworth, vedrà impegnato domani anche Jannik Sinner alla prima partita dall’infortunio patito contro Andrej Rublev. A stupire, almeno per la differenza di classifica, è stato il padrone di casa Ryan Peniston, che contro il talentuoso ma inesperto sull’erba Holger Rune ha trovato un’altra vittoria 4-6 7-6(5) 6-1 eccellente di queste due settimane, che lo avevano visto ben figurare anche la scorsa settimana al Queen’s. Il britannico è stato bravo a non scomporsi quando Rune era un set e 4-3 e servizio avanti nel tie-break e dopo aver vinto il parziale decisivo del secondo set ha sfruttato il nervosismo del danese per cogliere un netto 6-1 nel terzo set. Per Peniston ora ci sarà il vincitore del derby spagnolo tra Davidovich-Fokina e Pedro Martinez, entrambi non fenomenali sulla superficie.

Il tabellone completo dell’ATP 250 di Eastbourne

Esulta anche Thiago Monteiro, tennista molto più adatto alla terra battuta che all’erba, che si prende lo scalpo importante almeno sulla carta di Ugo Humbert, 6-7(2) 6-3 6-4. Il vincitore di Halle 2021 è in crisi nerissima, e dopo aver perso i punti proprio del torneo tedesco è scivolato al 112mo posto della classifica mondiale. Il tennista francese ha avuto problemi contro il servizio mancino di Monteiro, generando solo due palle break in tutto il match. Forte del suo servizio il brasiliano è riuscito a rimontare il set di svantaggio iniziale, e con due break chirurgici si è guadagnato una sfida di ottavi di finale contro Taylor Fritz. Rimonta anche per Tommy Paul, che ha battuto l’argentino Francisco Cerundolo 4-6 7-6(2) 6-4, in tre set molto lottati, con l’americano che ha confermato l’inaspettato feeling con l’erba trovato al Queen’s. Ora Paul sarà un test importante per Jannik Sinner, che a livello ATP non ha mai vinto sull’erba; i due si sono affrontati un mese e mezzo fa sulla terra di Madrid e l’italiano fu persino costretto a salvare match point.

Il tabellone completo dell’ATP 250 di Eastbourne


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Eastbourne 2022Holger Vitus Nodskov RuneRyan PenistonTommy PaulUgo Humbert
Leave a comment

Ultimi articoli

Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
Coppa Davis, ecco tutte le nazionali qualificate per la Final Eight
Coppa Davis
Musetti sventola la bandiera a scacchi al GP di Misano: “Giocare con Sinner mi ha fatto capire tante cose”
Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?