Terza giornata agli US Open: si ritirano Dodig e Baghdatis

Di Alberto Prestileo
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – Durante i rispettivi match, Ivan Dodig e Marco Baghdatis sono stati costretti al ritiro a causa di infortunio, lasciando campo libero rispettivamente a Lopez e Cilic. 

È arrivato il bollettino medico ufficiale dell’organizzazione degli US Open circa gli infortuni di Dodig e Baghdatis: il primo, ritiratosi al quinto set della partita contro Feliciano Lopez, ha abbandonato per crampi; il secondo, che ha lasciato il campo sul 6-3 3-1 Cilic, ha subito un infortunio alla caviglia destra, che lo ha costretto al ritiro.

Leave a comment