Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP Banja Luka: vincono Gasquet, Djere e Lajovic, giornata funestata dalla pioggia
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

ATP Banja Luka: vincono Gasquet, Djere e Lajovic, giornata funestata dalla pioggia

Non si conclude il programma odierno: cinque match conclusi, vincono anche Albon e Shelbayh

Ultimo aggiornamento: 18/04/2023 21:56
Di Giulio Vitali Pubblicato il 18/04/2023
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Richard Gasquet - Roland Garros 2019 (foto Roberto Dell'Olivo)

Tanta pioggia e poco tennis nella seconda giornata dello Srpska Open a Banja Luka (Bosnia ed Erzegovina). Tra i cinque incontri conclusi spicca il successo di Dusan Lajovic contro Filip Krajinovic nel derby serbo: 6-2 4-6 6-4 in due ore e 15. Il numero 70 del mondo prosegue nel suo buon momento: il terzo turno di Miami, i quarti raggiunti a Santiago, Rio e Buenos Aires. Al secondo turno ci sarà la sfida contro il vincente di Medjedovic-Barrere, match interrotto con il francese che ha vinto il primo set al tiebreak annullando due set point. Un altro serbo ha vinto il suo impegno e si tratta di Laslo Djere: il 27enne di Senta ha liquidato 6-4 6-2 Roman Safiullin senza particolari problemi e si è regalato un secondo turno contro la testa di serie numero 3 Borna Coric, un turno accessibile per il numero 78 del mondo che potrebbe racimolare punti preziosi per migliorare una classifica deficitaria. Continua a incantare il veterano del circuito Richard Gasquet: il francese ha avuto la meglio con il punteggio di 6-3 6-1 del promettente croato Dino Prizmic. Il classe 2005 di Spalato ha talento e grinta, ancora manca un po’ di pesantezza e di esperienza per questi livelli.

Può essere comunque soddisfatto del suo percorso, avendo superato le qualificazioni in cui era entrato con la wild card. Un altro nome nuovo del circuito è il giordano classe 2003 Abedallah Shelbayh: 6-1 7-5 nella sfida tra qualificati contro Elias Ymer e prima vittoria in un tabellone principale ATP. Ora affronterà Miomir Kecmanovic e l’asticella inevitabilmente salirà. 100a vittoria a livello ATP per Radu Albot che è approdato al secondo turno beneficiando del ritiro di Federico Coria dopo il primo set terminato 6-4 per il moldavo. Altro match interrotto è quello tra Gaston e Varillas, mentre non sono cominciati Dzumhur-Broady e Monfils-Lehecka.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:ATP Banja Luka 2023Dusan LajovicLaslo DjereRichard Gasquet
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Krawietz: “Nel doppio ci vuole anche fortuna”. Kohlmann: “È come essere sulle montagne russe”
Coppa Davis
Coppa Davis, Darcis: “Il formato si adatta a una squadra piccola come la nostra. Possiamo sognare”
Coppa Davis
Coppa Davis, Cerundolo: “I dettagli hanno fatto la differenza”. Javier Frana: “Orgogliosi di noi stessi”
Coppa Davis
Coppa Davis, Zverev: “È triste vedere solo un migliaio di persone negli spalti durante queste partite”
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?