Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Challenger Barletta: Jacopo Berrettini e Vincent Ruggeri sorprendono nel primo giorno di tabellone
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Challenger

Challenger Barletta: Jacopo Berrettini e Vincent Ruggeri sorprendono nel primo giorno di tabellone

Barletta torna ad offrire un grande spettacolo a livello tennistico, in campo nella giornata di oggi molti italiani

Last updated: 01/04/2024 22:59
By Renato Nunziante Published 01/04/2024
Share
2 Min Read
Jacopo Berrettini


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Al termine dell’ultimo turno di qualificazioni, Andrea Picchione e Andrea Guerrieri sono gli unici due italiani riusciti ad entrare nel tabellone principale, mentre Lorenzo Rottoli e Gabriele Pennaforti si sono arresi al terzo set ai danni di Carlos Gimeno Valero e Matthew Dellavedova. Delude nel primo match ufficiale del torneo Nikoloz Basilashvili, che è costretto a ritirarsi nel secondo set per un problema fisico, permettendo a Samuel Vincent Ruggeri di accedere al secondo turno dopo una gran prestazione nel primo set, specialmente al servizio, con cui ottiene ben 11 ace nel match. Positiva anche la prova del 26enne Enrico Dalla Valle, che supera in rimonta il tennista canadese Steven Diez, nonostante le diverse difficoltà riscontrate nel primo set.

Nel derby italiano tra Marcello Serafini e Franco Agamenone, dopo tre set ha la meglio quest’ultimo, che riesce a ribaltare il punteggio da 3-1 a suo sfavore nel terzo set. Non convince il 26 enne di Rovereto Giovanni Oradini, che non riesce a portare il match al terzo set e si arrende di fronte al tennista polacco Maks Kasnikowski, che porta a casa il match dopo due set combattuti. Nell’ultimo match di giornata è il tennista romano Jacopo Berrettini a infuocare il tifo barlettano sconfiggendo il favorito Chung Hsin Tseng in due set. Una prova convincente per il 25 enne italiano, che conquista il cuore dei tifosi con i suoi colpi e la sua tenacia. Nella giornata di domani esordiranno nel torneo le prime tre teste di serie Harold Mayot, Damir Dzhumur e Filip Misolic, oltre agli altri italiani Francesco Passaro, Raul Brancaccio, Francesco Maestrelli, Riccardo Bonadio e Stefano Travaglia.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Challenger BarlettaEnrico Dalla ValleFranco Agamenonegiovanni oradinijacopo berrettiniNikoloz BasilashviliSamuel Vincent Ruggeri
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Stoccolma/WTA Ningbo, qualificazioni: avanza Zeppieri, out Bronzetti. Ritiro per Gigante
ATP WTA
Kazakistan, la rivoluzione silenziosa del tennis: la visione di Dave Miley
Interviste
Peyre (coach Atmane): “Terence può essere un mix tra Nadal e Leconte. Sinner? Cerca di lavorare per batterlo” [ESCLUSIVA]
Interviste
ATP Almaty: Medvedev e Khachanov guidano il main draw, ci sono Cobolli e Darderi
ATP
  • Lavora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?