Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Ubicontest, Roland Garros day 6: sarà il giorno di Arnaldi? Indovinalo con Ubitennis
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
FlashRoland GarrosSlam

Ubicontest, Roland Garros day 6: sarà il giorno di Arnaldi? Indovinalo con Ubitennis

Matteo sogna contro Rublev, ma altri due grandi match ricchi di incertezza accompagnano la giornata

Last updated: 31/05/2024 10:15
By Redazione Published 31/05/2024
Share
4 Min Read
Matteo Arnaldi - Piemonte Open 2024 (foto Francesco Panunzio)


📣 Guarda il torneo ATP di Shanghai in streaming su NOW! 

Guarda il video di Ubaldo Scanagatta e Paolo Di Lorito ⤵

Con ancora negli occhi la prodigiosa partita di Cobolli, e l’amaro in bocca per quel poco che è mancato, è tempo di terzi turni al Roland Garros. Confidando in un meteo più clemente è quasi tempo di chiusura della prima settimana dell’Ubicontest versione Slam, e con appuntamenti di assoluto livello. Nei tre match selezionati da Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo, sui quali giocare cliccando su questo link, non poteva ovviamente mancare una spruzzata d’azzurro. Come dicono i grandi croupier…fate il vostro gioco. In bocca al lupo, raccomandandovi di continuare a giocare, perché se il contest continuerà a crescere durante il Roland Garros e Wimbledon, presto come premi metteremo in palio dei biglietti per i migliori tornei dell’anno.

Il match del giorno è chiaramente quello di Matteo Arnaldi, n.35 al mondo, che affronterà la tds n.6 Andrey Rublev. Un incontro in cui l’azzurro non parte assolutamente battuto, con il suo tennis di slancio e una padronanza del rovescio che potrebbe mettere in seria difficoltà il russo, alla ricerca della prima semifinale Slam (due volte si è fermato ai quarti a Parigi). Si tratta del secondo incontro tra i due, dopo la vittoria abbastanza netta di Andrey lo scorso autunno a Vienna, in condizioni assolutamente diverse. Matteo gioca invece per il secondo ottavo Slam dopo la bella corsa allo US Open, e nonostante lo sbilanciamento dei bookmakers entra in campo per giocarsi le sue carte: è quotato a 4,00 su Goldbet, 4,00 su Better e 4,50 su Bet365, mentre Rublev 1,23 su Goldbet e Better, 1,20 su Bet. Chi vince se la vedrà con Zhang o Tsitsipas.

Ci tocca meno da vicino ma non per questo è meno interessante la sfida tra il n.3 ATP Carlos Alcaraz e la tds n.27 Sebastian Korda. Un incontro che promette scintille tra due giochi non proprio simili ma entrambi spettacolari, tra accelerazioni e variazioni, alla sua quinta edizione. 3-1 in favore dello spagnolo i precedenti, uno 2 anni fa proprio allo stesso punto di questo torneo, ma anche la sola vittoria del figlio d’arte arrivò su terra (Montecarlo 2022). Korda cercherà di ripetere la grande storia del 2020, quando da qualificato perse solo agli ottavi contro Nadal, mentre Carlitos difende la semifinale 2023. Le quote, va da sé, parlano chiaramente una lingua neolatina: la vittoria di Alcaraz vale 1,10 volte la posta su Goldbet, 1,10 su Better e 1,10 su Bet365, mentre l’americano è a 6,60 su Goldbet e Better, 7,00 su Bet. Il vincitore affronterà Shelton o Auger-Aliassime.

In chiusura una delle giocatrici più amate e n.8 del tabellone, Ons Jabeur, opposta all’enfant prodige mai del tutto sbocciata Leylah Fernandez, tds n.31. Un incontro da non perdere, tra i ghirigori tunisini e gli anticipi e gli scatti d’oltreoceano. Entrambe vantano un quarto di finale parigino: nel 2022 la canadese (perse contro la nostra Trevisan), lo scorso anno la fu n.2 al mondo (rimontata da Haddad Maia). Jabeur ha vinto 3 precedenti su 3, ultimo dei quali un mese fa a Madrid, ma sempre al terzo set. Dunque lecito aspettarsi tanto equilibrio ed incertezza, come dimostrano anche le quote: Ons è a 1,65 su Goldbet, 1,65 su Better e 1,67 su Bet365, Fernandez a 2,20 su Goldbet e Better, 2,20 su Bet. Al quarto turno aspetta Kenin o Tauson.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Andrey RublevCarlos Alcaraz GarfiaLeylah Fernandezmatteo arnaldiOns JabeurRoland Garros 2024Sebastian KordaUbicontest
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Osaka, il tabellone: Naomi cerca un titolo dopo cinque anni di digiuno, Cocciaretto prova a qualificarsi
WTA
ATP Shanghai: Vacherot completa l’impresa in tre set, in Cina è festa monegasca
ATP
WTA Wuhan: Pegula lotta, ma Gauff trionfa in due set. 3° ‘1000’ in carriera per Coco
WTA
Kim Clijsters, rottura del tendine d’Achille durante un’esibizione
Personaggi
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?