A rischio scomparsa il torneo WTA di Pattaya City

Di Redazione
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – Il WTA di Pattaya City sarà regolarmente in calendario nel 2015 ma rischia di scomparire dall’anno successivo per mancanza di sponsor

 

Geoffrey Rowe, il direttore del torneo di Pattaya City (torneo di categoria International che si gioca su cemento a fine cemento), ha detto in un’intervisto che il PTT Pattaya Open è a forte rischio cancellazione per il 2016 perché gli sponsor latitano: “Gli sponsor si stanno riducendo e questo significa che il torneo è a rischio. Andiamo avanti per il 2015 ma dobbiamo considerare seriamente la situazione per l’anno successivo. È davvero un peccato perché si tratta dell’evento più longevo che si tiene in Thailandia“.

Il PTT Pattaya Open si tiene dal 1991 e giungerà quest’anno alla ventiquattresima edizione (nel 2004 non si tenne a causa dello tsunami nel sud-est asiatico). L’edizione 2015 si terrà dal 9 al 15 febbraio.

TAGGED:
1 Comment