Caso Sinner sulle prime pagine della stampa italiana (non sportiva): “N.1 senza pace”,”Un campione va gestito meglio”, “Tradito dalle mani del suo massaggiatore”

Corriere della Sera, Messaggero, il Giornale e non solo, i quotidiani che hanno dato spazio alla positività al doping di Jannik Sinner

Di Redazione
0 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

CORRIERE DELLA SERA Sinner positivo all’anti-doping “Ma è innocente”. L’errore dello staff del tennista. E lui: alle spalle un periodo triste

IL MESSAGGERO: Positivo e assolto, un campione va gestito meglio

LA REPUBBLICA: Doping su Sinner: accusato e assolto. Tradito dalle mani del suo massaggiatore

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
TAGGED:
Leave a comment