UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Challenger Napoli: sconfitte amare per Zeppieri e Maestrelli. Martedì l’esordio di Wawrinka, Coric e Fognini
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Challenger

Challenger Napoli: sconfitte amare per Zeppieri e Maestrelli. Martedì l’esordio di Wawrinka, Coric e Fognini

In campo anche lo statunitense Tristan Boyer e l'indiano Sumit Nagal. Coric sfida Mayot, per Fognini c'è Onclin

Last updated: 25/03/2025 18:39
By Francesco De Salvin Published 25/03/2025
Share
2 Min Read
Fabio Fognini in action during a men's singles match at the 2024 US Open on Tuesday, Aug. 27, 2024 in Flushing, NY. (Andrew Ong/USTA)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Primi incontri disputati alla Napoli Tennis Cup, l’ATP Challenger 125 organizzato da Master Sport Group e dal Tennis Club Napoli. Nella splendida cornice del lungomare Caracciolo, giornata un po’ sottotono per gli azzurri impegnati lunedì all’ombra del Vesuvio. Francesco Maestrelli e Giulio Zeppieri, infatti, hanno già salutato la compagnia.

Per il primo, sconfitta in due set contro il tennista boliviano Murkel Dellien, che si è imposto sull’atleta classe 2002 con il punteggio finale di 6-3 6-4. Per Zeppieri invece, dopo un ottimo primo parziale – vinto 6-3 contro il romeno Filip Cristian Jianu – i set successivi sono stati alquanto deludenti, con un solo game conquistato (3-6 6-1 6-0 il punteggio finale per Jianu).

È arrivata una sconfitta anche per la testa di serie numero 2 Raphael Collignon, che si è dovuto arrendere (con il punteggio finale di 4-6 3-6) a un Vit Kopriva decisamente sugli scudi. Giovanni Fonio, Andrea Pellegrino e Franco Agamenone sono riusciti a conquistare un posto nel main draw, battendo, rispettivamente, Jacopo Berrettini, Alessandro Pecci e il caro vecchio Martin Klizan.

Martedì si replica con altre sfide interessanti – giocheranno tutti i big del torneo e si completerà il primo turno del tabellone principale – che vedranno impegnati Federico Arnaboldi contro l’americano Tristan Boyer, il qualificato Andrea Pellegrino contro il britannico Evans e l’altro qualificato Giovanni Fonio contro il giocatore ceco Dalibor Svrcina. C’è attesa anche per l’incontro che vedrà protagonista il tre volte vincitore slam Stan Wawrinka (sfiderà il croato Gojo) e per l’esordio dell’ex numero 12 del mondo Borna Coric, che affronterà il tennista francese Harold Mayot. Toccherà anche a Fabio Fognini, impegnato contro il belga Onclin.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP ChallengerBorna CoricFabio FogniniStan Wawrinka
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: Rublev sul velluto. Michelsen elimina Cerundolo
ATP
ATP Halle: Cobolli che esordio, rabbia e orgoglio per battere Fonseca
Italiani
Sinner festeggia le 54 settimane consecutive da n.1 al primo regno. Meglio di Djokovic
Ranking
ATP Halle, Joao Fonseca e la ‘torcida’: “Adoro il loro sostegno. Ha molto a che fare con il calcio”
Personaggi
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?