Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: La Laver Cup 2025 di San Francisco su Eurosport e Discovery+
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Tennis e TV

La Laver Cup 2025 di San Francisco su Eurosport e Discovery+

La casa dei Golden State Warriors della NBA ospita l'ottava edizione della sfida Europa vs Resto del Mondo. Per l'Europa c'è anche Flavio Cobolli insieme ad Alcaraz e Zverev. Diretta integrale sulle piattaforme WBD

Ultimo aggiornamento: 19/09/2025 14:10
Di Luca De Gaspari Pubblicato il 18/09/2025
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 22: Carlos Alcaraz of Team Europe celebrates a point against Ben Shelton and Frances Tiafoe of Team World during the Men's Doubles match on day three of the Laver Cup at Uber Arena on September 22, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images for Laver Cup)

Il grande tennis torna sui canali e le piattaforme di Warner Bros. Discovery, che da venerdì 19 settembre trasmettono in esclusiva italiana l’8ª edizione della Laver Cup LIVE su Eurosport 2 e in streaming su discovery+, disponibile anche su Dazn, TimVision e Prime Video Channels.

Dal Chase Center di San Francisco, tre giorni di grande tennis con i nuovi capitani del Team Europa, Yannick Noah e Tim Henman, e del Team Mondo di Andre Agassi e Pat Rafter. Fra i 12 partecipanti, il numero 1 del ranking mondiale Carlos Alcaraz con Alexander Zverev e Flavio Cobolli tutti confermati nel Team Europe detentore del torneo dei continenti.

Il Team World schiererà invece Taylor Fritz con i connazionali statunitensi Frances Tiafoe, Alex Michelsen e Reilly Opelka, ma molti fari saranno già puntati sul diciannovenne Joao Fonseca, astro nascente del tennis che quest’anno ha debuttato nel Grand Slam.

La Laver Cup sarà trasmessain Italia solo su Eurosport 2, visibile su discovery+ e disponibile anche su Dazn, TimVision e Prime Video Channels.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA LAVER CUP 2025

  • Venerdì 19 settembre dalle 22:00 su Eurosport 2 e discovery+
  • Sabato 20 settembre dalle 22:00 su Eurosport 2 e discovery+
  • Domenica 21 settembre dalle 21:00 su Eurosport 2 e discovery+

La Laver Cup è nata nel 2017 su un’idea di Roger Federer e del suo agente Tony Godsick. Molto affezionato a Rod Laver, unico tennista nella storia a completare il Grande Slam vincendo Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open nella stessa stagione (1962 e 1969), Federer ha voluto celebrarlo con questo torneo a squadre che riunisce i migliori tennisti del circuito. Giunta alla sua 8ª edizione, il Team Europe conduce 5-2 nell’albo d’oro.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:Discovery+eurosportLaver Cup 2025Warner Bros. Discovery
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Krawietz: “Nel doppio ci vuole anche fortuna”. Kohlmann: “È come essere sulle montagne russe”
Coppa Davis
Coppa Davis, Darcis: “Il formato si adatta a una squadra piccola come la nostra. Possiamo sognare”
Coppa Davis
Coppa Davis, Cerundolo: “I dettagli hanno fatto la differenza”. Javier Frana: “Orgogliosi di noi stessi”
Coppa Davis
Coppa Davis, Zverev: “È triste vedere solo un migliaio di persone negli spalti durante queste partite”
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?