WTA 's-Hertogenbosch: fuori Pavlyuchenkova, buone vittorie per Jankovic e Bencic

WTA

WTA ‘s-Hertogenbosch: fuori Pavlyuchenkova, buone vittorie per Jankovic e Bencic

Al torneo WTA di ‘s-Hertogenbosch il tabellone si allinea ai quarti di finale. Jankovic batte Hlavackova e domani sfiderà Annika Beck. Buona prova di Belinda Bencic che ai quarti affronterà Kristina Mladenovic mentre Bertens elimina Pavlyuchenkova

Pubblicato

il

 

Si completano i quarti di finale di ‘s-Hertogenbosch con la vittoria in due set di Bertens, Bencic, Beck e Jankovic. Nel primo incontro, Bertens ribatte alla Palyuchenkova una palla break nel primo game, per poi conquistare due break nel terzo e quinto game.  Chiude poi al secondo set point per 6 a 2. Nel secondo set incredibile secondo game con Palyuchenkova che butta via ben cinque palle break e Bertens che a fatica tiene il servizio. Nel game successivo lo sforzo è fatale all’ucraina, riesce a ribattere due palle game ma cade alla terza. Break della Bertens nel settimo game, e set chiuso per 6 a 2. Ora per Bertens la detentrice del titolo Vandeweghe. Vince anche la Bencic in due set sulla Van Uytvanck. Primo set con due break al settimo e nono, definitivo, game. Secondo set con il servizio praticamente ininfluente, solo in due occasioni chi batteva è riuscita a tenere il servizio. L’ha fatto Bencic nel primo e settimo game. Set chiuso per 6 a 2. Ora Mladenovic nei quarti.

Buona vittoria anche per Beck in due set contro Koukalova. Primo set dominato dai servizi che non entrano e scambio di battute continuo, chiude Beck per 6 a 4. Secondo set chiuso con un break su servizio Koukalova sul 5 a 4. Troppo solida Beck per la sua avversaria. Sfiderà ai quarti Jankovic che in chiusura di giornata batte in due set Hlavackova. In ottima forma la serba che sembra tentare anche il colpo sotto rete, non proprio la specialità della casa. Break al quarto e sesto game e chiusura serba al secondo set point. Nel secondo game break al quinto game di un’intraprendente Jankovic e chiusura al secondo match point per 6 a 4. Ora ai quarti Beck.

Risultati:

[4] B. Bencic b. Van Uytvanck  6-3 6-2
K. Bertens b. [6] Palyuchenkova  6-2 6-2
A. Beck b. K. Koukalova 6-4 6-4
[2] J. Jankovic b. Hlavackova 6-1 6-3

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement