Radwanska: "Sto recuperando per il torneo di Miami"

Flash

Radwanska: “Sto recuperando per il torneo di Miami”

Pubblicato

il

 

Dopo la finale persa a Indian Wells contro una rinata Flavia Pennetta, la polacca Agnieszka Radwanska spera che questi giorni di riposo e il bye al primo turno a Miami siano un tempo sufficiente per recuperare le forze e risolvere il problema al ginocchio.

“Fortunatamente gioco venerdì e spero non avere più problemi” dichiara la numero tre al mondo che dovrà incontrare la vincente tra Bojana Jovanovski e Romina Oprandi.

“Sto facendo quello che è necessario, trattamenti e cure mediche. Spero di farcela” continua la Radwanska che ha vinto il torneo di Miami nel 2012 e l’anno scorso viene travolta in semifinale da Serena Williams col punteggio di 6-0 / 6-3. Stagione comunque positiva per la polacca che ha centrato la semifinale agli Australian Open e Doha e la recente finale a Indian Wells.

“E’ un ottimo risultato giungere in finale. E’ stata la mia prima finale a Indian Wells. Non è bello perdere ma una finale è sempre una finale. Quando c’è qualcosa che non va, il dolore s’insinua anche nella testa. Ho ancora un paio di giorni per recuperare e spero che la situazione migliori” chiosa la giocatrice.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement