Fed Cup: negli Usa assenti Serena e Venus Williams (che sbaglia a iscriversi al torneo di Kuala Lumpur)

Flash

Fed Cup: negli Usa assenti Serena e Venus Williams (che sbaglia a iscriversi al torneo di Kuala Lumpur)

Pubblicato

il

 

TENNIS – La numero 1 del mondo Serena Williams non sarà presente nel match di Fed Cup fra Usa e Francia. Assente anche Venus Williams che si confonde col calendario. 

Serena è mentalmente e fisicamente esausta e necessita di una pausa. Per noi si tratta di un problema, sfortunatamente, ma questo capita delle volte. Lei ha pestato sul pedale dell’acceleratore per molti anni e ora necessita di un break“, ha dichiarato il capitano della squadra USA Mary Joe Fernandez.

Non ci sarà neanche Venus, che voleva giocare a detta della Fernandez ma si è iscritta al torneo di Kuala Lumpur che inizia il 14, in contemporanea col match di Fed Cup. Il fatto è stato bollato dalla Fernandez come “peccato innocente”. In squadra quindi ci saranno la numero 18 del ranking WTA Sloane Stephens, la n. 42 Madison Keys, la n. 49 Varvara Lepchenkoand e la n. 57 Christina McHale.

La mia squadra sta facendo esperienza. Non so ancora chi giocherà singoli o doppi, vediamo come andranno gli allenamenti“, la chiosa della Fernandez.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement