Internazionali d’Italia: wild card per Camila Giorgi

Flash

Internazionali d’Italia: wild card per Camila Giorgi

Pubblicato

il

 

TENNIS – I vertici della Federazione Italiana Tennis, il Presidente del Coni Malagò e l’amministratore delegato di BNL del Gruppo Paribas hanno presentato questa mattina a Roma la 71esima edizione degli Internazionali d’Italia.

Le tre wild card che il torneo può concedere saranno probabilmente ufficializzate la settimana prima dell’inizio degli Internazionali BNL d’Italia, che si svolgeranno dall’8 al 18 maggio, ma i vertici dell’organizzazione dell’evento hanno oggi assicurato che una sarà assegnata a Camila Giorgi.
C’era da aspettarselo date le sue buone performance durante questa prima fase della stagione, anche se ancora poco costanti, ma la finale raggiunta appena ieri contro la Cornet, la quale ha anche salvato un match point, fa ben sperare per il proseguimento dell’anno. La qualità di gioco della ventiduenne di Macerata non è mai stato messa in discussione e c’è il tentativo di lasciarle spazio nel torneo di casa, dato che ormai è entrata anche da pochi mesi nella squadra di  Fed Cup italiana, che dovrà difendere le sue chances contro la Repubblica Ceca il prossimo fine settimana.
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement