Ufficiale: Novak Djokovic si ritira da Madrid

ATP

Ufficiale: Novak Djokovic si ritira da Madrid

Pubblicato

il

 

TENNIS – Marca.com, quotidiano spagnolo, ieri riportava che Novak Djokovic è ancora dolorante al polso destro. Oggi arriva la comunicazione ufficiale di Novak dal sito dell’ATP.

Sono davvero dispiaciuto per il torneo di Madrid e per i fan spagnoli di dovermi ritirare dal Mutua Madrid Open. Ho fatto tutto il possibile per giocare a Madrid, che è uno dei tornei più grandi dell’anno, ma purtroppo il mio infortunio al braccio destro non è passato. Ora mi prenderò un po’ di tempo per recuperare, sperando di essere pronto per Roma. Non vedo l’ora di tornare a Madrid l’anno prossimo“.

Con queste parole, apparse sul sito dell’ATP, Novak Djokovic ha annunciato il suo ritiro dal torneo di Madrid.

 

——————————————————————————

Novak Djokovic, numero 2 del mondo, ancora non si è ripreso dai guai al polso destro. Il serbo, stando a quanto riportato da Marca.com, non si è allenato dalla semifinale di Montecarlo e ha ritardato il suo arrivo a Madrid per eseguire un test finale sul polso con il medico di fiducia nel Principato di Monaco. La diagnosi purtroppo ha sancito la sua assenza nel Mutua Madrid Open.

A Madrid, dove sono già arrivati Wawrinka, Nadal e Murray, non si è visto ancora Roger Federer. Lo svizzero dovrebbe raggiungere la capitale spagnola lunedì, a meno che non giungano “sorprese” per quanto riguarda la gravidanza della moglie Mirka, giunta all’ottavo mese di gestazione circa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement