ATP Roma: le foto del sorteggio degli Internazionali d'Italia BNL

ATP

ATP Roma: le foto del sorteggio degli Internazionali d’Italia BNL

Pubblicato

il

La fase del sorteggio dai Musei Capitolini
 

TENNIS – In piazza del Campidoglio si è svolto il sorteggio degli Internazionali d’Italia 2014. Cornice magnifica per un torneo che si preannuncia altrettanto magnifico.

Se Federer e Serena Williams non ci saranno, si perderanno un grande spettacolo e una cornice tennistica unica al mondo, questo è sicuro. In quale altro paese del mondo il sorteggio di un torneo di tennis può svolgersi circondato da Colosseo, Foro Romano, i Mercati di Traiano, estraendo gli accoppiamenti sul Monte Capitolino sotto l’occhio della statua di Marco Aurelio che troneggia in piazza? Alla cerimonia che dà il via ufficialmente alle gare erano presenti al solito gli ambasciatori del vecchio tennis italiano, Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli, accompagnati dai giovani Filippo Volandri e Camila Giorgi.

Degli accoppiamenti leggerete nei pezzi appositi ma di sicuro lo sguardo estasiato del circondario delle operazioni di sorteggio da parte dei due giudici dell’ATP che  hanno effettuato le operazioni era tutto un programma: impossibile perdersi il torneo di Roma. Federer e Williams sono avvisati.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement